Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 270

frasi d'amore


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

A TE

EBBENE SI SONO ANCHE QUESTA!
LA DONNA CHE NON RIESCE A TENERSI DENTRO NIENTE.
NON AVREI MAI E POI MAI IMMAGINATO DI PASSARE L'ANNIVERSARIO DEL PRIMO MESE IN CUI FAI PARTE DELLA MIA VITA UNA GIORNATA COSI' SCHIFOSA.
NON DIRE DI NO DA QUANDO MI HAI VISTO IERI SERA SEI CAMBIATO: freddo, distante, DIVERSO DA QUELLA PERSONA CHE NON RIUSCIVA A STARE UN MINUTO SENZA PENSARMI, "QUALSIASI COSA STESSE FACENDO".
HO SBAGLIATO IO A FARMI VEDERE FORSE VEDENDOMI HAI CAMBIATO IDEA O TI HO DELUSO PERCHE' SONO RIMASTA SOLO UN MINUTO MA LE CIRCOSTANZE LO RICHIEDEVANO.
SCUSAMI SE ESISTO SE SONO ENTRATA COME UN URAGANO NELLA TUA VITA E SE(DA QUELLO CHE PENSO)SONO GIA' SVANITA.
A ME DA UN LATO E' SERVITA QUESTA GIORNATA PERCHE' HO CAPITO VERAMENTE QUANTO BENE TI VOGLIO E QUANTO E' DURA SENZA LA TUA PRESENZA.
NON LO SO COSA E' SCATTATO IN TE MA QUALCOSA C'E' .
VORREI SOLO PARLARNE CAPIRE,SAPERE,E IN CASO" SPARIRE SE NECESSARIO" VISTO CHE TRA NOI NON CREDO CI SIANO SEGRETI TI VOGLIO UN MONDO DI BENE

SOGNO PROIBITO - tratto da I MIEI SENTIMENI

segnalata da SOGNO PROIBITO sabato 16 marzo 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

per la tua/il tuo innamorato/-ata

il tuo nome è sempre nella mia mente ,
i tuo volto , è sempre nei miei occhi ,
le tue parole sono sempre nelle mie orecchie ,
tu sei sempre nel mio cuore !
e adesso cosa mi manca da dirti?

risposta

i.g.

segnalata da i.g. domenica 10 marzo 2013

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

paradiso

vorrei essere neve per cadere sul tuo corpo evaporara fino in cielo per dire agli angeli che anche sulla terra esiste un paradiso

segnalata da assertio sabato 2 marzo 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Per te...

Ciao Antonello,
non so spiegarmi il motivo di questa mia lettere o forse semplicemente ho solo voglia di sfogarmi un po'.
Diciamo pure che il nostro non è mai stato un vero amore o per meglio dire non è mai stata una vera storia d' amore...
Sei riuscito a intrigarmi e coinvolgermi fin dal primo momento che i miei occhi hanno incontrato i tuoi, consapevole di non poterti vivere come io avrei voluto, trattenendo alcune volte i miei sentimenti, le mie emozioni, cosa non semplice per me, ma la realtà era quella e pur di non perderti ero disposta a tutto, anche a sentirmi sminuita come donna, non me ne fregava niente, l' importante era stare con te anche se per poco tempo.
Sai in cuor mio pensavo "è lui l' uomo della mia vita", ma come si sa il tempo risponde alle nostre domande e così ho capito che tu eri solo quello che io avevo costruito nella mia mente e custodito nel profondo del mio cuore, convinta di quello che pensavo, mi illudevo che tutto fosse possibile insieme a te, ho sognato tante volte la mia vita al tuo fianco, ho immaginato un figlio insieme a te, vedere nei suoi occhi la stessa luce che vedevo nei tuoi quando ti guardavo con quell' amore che pensavo non avrei mai più potuto provare.
I miei sogni sono le tue paure, quelle che tu riesci a farmi provare e vivere ogni volta che ti vedo, mi infondi ansie e paure che io non ho mai avuto, mi chiedo cosa mi stia succedendo, ci sono giorni in cui sono felice di averti conosciuto pur sapendo che non smetterò mai di soffrire, tante volte ho desiderato averti altre ho pregato di perderti.
Fa male pensare che ti avrei potuto avere per sempre al mio fianco e non poterti vivere solo perché tu hai i tuoi limiti e la tua mente ancora non è libera come dovrebbe essere.
Concludo questa lettera ringraziandoti di avermi amata, perché anche se non mi hai amata come io avrei voluto so che lo hai fatto con tutto il tuo cuore.
Ti auguro di trovare presto la serenità che desideri perché la meriti, io cercherò di fare altrettanto perché me lo merito quanto te.
Ti abbraccio forte
Romina

segnalata da Romina venerdì 15 febbraio 2013

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

amorii

....un messaggio in rete e' cosi pubblico e così protetto allo stesso tempo, come un bigliettino chiuso in una bottiglia affidato alle onde del mare, che lo culleranno per l' eternità' e lo celeranno ai tuoi occhi amichevoli, che mi guardano andar via con tenerezza, e non sanno che non desidero più averli per me. Amo pensarti con una donna come tu la vuoi . Più' discreta, più' giovane di me, che sia tanto dolce e tanto bella ai tuoi occhi da farti impazzire dalla voglia di stringerla nel tuo caldo abbraccio. Io, abbastanza forte ed esercitata alla tua lontananza, ho bevuto un sorso alla volta il veleno della verità, come il condannato subisce una tortura, senza sapere se sperare di esserne assuefatto e sopravvivere, o se spegnere il tappeto di stelle su di se. Ed ho imparato che amare non è desiderarti, ma aiutarti ad andare via

segnalata da cicoo sabato 26 gennaio 2013

Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 270 di 279: dalla 1346a posizione alla 1350a.

279 ... 272 271 270 269 268 267 266 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 07:44 15 112024 fbotz1