Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 271 |
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
NON LO MERITO
Ciao, sono stata sincera e aperta in tutto sin dal primo momento e intendo farlo fino alla fine.
Sai non sei piu' lo stesso........io ti ho chiesto solo dolcezza...nulla piu'...e all'inizio eri stupendo non mi sembrava vero....
Poi giorno ,per giorno sei cambiato e ora proprio di dolcezza non c'e' piu' nulla o quasi.
Non ci sei per me: alla domenica,nelle feste,al sabato,e mi va bene....ma ora non ci sei(o se ci sei diciamo di sfuggita) anche gli altri giorni.
Senti a me cosi' non va bene non credo di chiedere l'impossibile....e' il minimo che una persona puo' dare quando ha dei sentimenti verso un'altra.
Si e' vero che ci sono tanti modi di voler bene... ma tu sai cosa voglio IO ....
Lo so benissimo che dopo questo potresti anzi ,sparirai.... ma io cosi' non sto bene....
Mi spiace ti credevo diverso dagli altri ma evidentemente mi sbagliavo... e non parlarne mi dai sui nervi..
Non so neppure se la leggerai se mi dirai che l'hai letta, se vorrai parlarne o semplicemente SPARIRAI ,ma io da questo momento do solo cio' che ricevo....
Non pensare che non abbia cuore tu non sai mentre scrivo questo quanto male sto...e quante lacrime si rincorrono sul mio viso....ma....
Ma IO VOGLIO VIVERLA QUESTA STORIA!!!!!!!!...
E QUESTO NON E' CERTO IL MODO.....
Dov'e' la persona che e' uscita di casa di notte solo per vedermi dieci minuti?
Se sto sbagliando parliamone sono qua...se ti sei stancato... se sono di troppo.. se la novita' e' finita'
... o che altro non lo so...dillo ..non ti saro' d'impiccio non ti creero' problemi tranquillo...SPARIRO' con tutti i miei sentimenti... tvb
SOGNO PROIBITO - tratto da i miei sentimenti
segnalata da SOGNO PROIBITO domenica 28 aprile 2013
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Vorrei essere il tuo cuscino nella notte , il tuo caffè della mattina ,qualcosa di indispensabile, qualcosa di cui sentiresti la mancanza se non ci fosse.
So che riconoscerai queste parole tra mille , queste che mi son sentita di scrivere a te, lontano anni luce dal mio modo di essere e in realtà il più vicino di tutti al mio modo di amare .
Non so quanto in realtà potrò mai farmene una ragione di tutto il dolore che mi porto dentro, non so fino a che punto rendertene partecipe , il dolore mi fa marcire il cuore e me lo anestetizza , arriverò un giorno a non sentire più niente lo so.
Tu sei la mia pace, io ti sento davvero non è' retorica, sei la mia droga qualcosa di cui veramente sento di aver bisogno per vivere e nello stesso tempo sei tutto ciò che mi basta x morire!
Basta un passo x essere felice , e' tutto così vicino che fa quasi paura eppure mi sento di essere accanto ad un burrone.
Tu sei la mia famiglia , in te sono racchiuse le mie bimbe e tutto ciò che di bene potevano fare , tu sei neve, sei puro ... E tutto ciò che passa sul tuo cuore e' candido!
Io sono lontano da tutto questo, sono una persona cattiva in fon dei conti , che ha perso tempo a rovinare la sua e la tua vita , che non ha mai ringraziato abbastanza per la fortuna che l' ha accompagnata in questi anni di vita , che ha passato giorni in compagnia solo di persone che forse non meritavano la mia presenza e di persone che ho deluso con la mia insicurezza!
Vorrei avere la metà della tua sicurezza per essere certa di seguire ciò che voglio anche se farlo significa deludere altre persone, vorrei essere semplicemente più libera di quello che sono , perché quello che mi imprigiona e' la paura di deludere chi invece mi ha voluto bene.
Ma a volte la vita e' egoismo , e alla fine dei propri giorni bisogna fare i conti solo con la propria coscienza che è quella che ti fa dormire di notte sogni sereni.
I miei conti con te li faccio ogni sera, mi guardo allo specchio e vedo tutto ciò che perdo ogni giorno , il tuo sorriso e la tua intelligenza, i tuoi pensieri che viaggiano a velocita' supersonica nella tua mente e che io non riesco mai a raggiungere! Perdo ogni giorno le tue mani e i tuoi occhi, il tuo sguardo e le tue carezze perdo ogni giorno una tua parola dolce e una tua battuta sarcastica e questo e' tutto dentro un sacco il cui peso mi trascino dietro ogni giorno, ogni santo giorno che trascorro senza di te. dentro ci ho messo anche un pianto di un neonato, il riso travolgente delle nostre bimbe, che mi mancano come se mancasse un pezzo di me, o il mio cuscino della notte, il mio caffè della mattina....
segnalata da Chiara mercoledì 24 aprile 2013
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
HO SBAGLIATO
Ecco forse ho sbagliato di nuovo a dirti come sono, cosa penso, insomma a essere un libro aperto.
Abbiamo parlato due ore di tutto e di piu' solo che come al solito i discorsi FORTI arrivano alla fine.
Forse ho sbagliato a dirti che ti ho visto cambiato e....tu me ne hai dato conferma.
Sinceramente pero' penso che stai cercando di "reprimere" quello che provi..... forse hai paura, forse non vuoi ammetterlo, forse cerchi di negarlo.....ma prima o poi quello che provi tornera' a galla.
Quindi vivila questa storia non pensare troppo.... hai paura di farmi del male ma almeno avro' dei ricordi indimenticabili .
Io non voglio spingerti a fare nulla ma prima o poi(se non sparisci) mi darai ragione.
Te lo detto quello che si ha dentro non si comanda, puoi soffocarlo ma vivi male.
Io non mi illudo di niente e sono consapevole di cio' che accade.
Non puoi voler sentire una persona in ogni momento libero e non aver il desiderio di vederla per starci insieme anche dieci minuti,
non ci credo "NON E' UMANO".
DIECI MINUTI "DI FELICITA'" VALGONO DUE SETTIMANE DI PIANTO.
TVB
SOGNO PROIBITO - tratto da I MIEI SENTIMENTI
segnalata da SOGNO PROIBITO sabato 6 aprile 2013
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
amo
amore mio sai oggi ho passato una bella giornata con te, solo tu sai capirmi sai come prendermi sai rendermi felice, per me sei la cosa più importante che mi sia mai capitato <3 senza te morirei, senza te non sarei niente amore mio x favore non lasciarmi mai, perché senza te morirei cucciolo mio ti amo
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 sabato 30 marzo 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
SOLO PER TE
Sai a volte mi chiedo cos'e' successo cosa mi hai fatto e non trovo risposta logica, se in tutto questo qualcosa di logico c'e'.
Tu hai la tua vita perfetta non ti manca:amore, affetto, soddisfazioni, hai una vita tranquilla e serena.
E allora mi chiedo perche' vuoi me?
Un motivo ci deve essere (forse la novita' e questo si vedra')......ma sinceramente non so trovarlo e non ho il coraggio di chiedertelo!!!!!!!!!!! forse per paura che la risposta mi faccia male... troppo male.....
Cosa ti ha fatto unire a me in modo cosi' speciale dopo tanti anni.....
Non ti manca nulla pero'.....
SEI UNA PERSONA STUPENDA,ROMANTICA, mi fai star bene e sai tirar fuori il meglio di me stessa .
Non lo so come fai ma ci riesci molto bene.
Come ti ho detto "viviamola questa storia"perche' cosi' dev' essere.
Mi hai detto perche' in questi anni non ti ho mai cercato e anche se lo facevo tu eri gia' impegnato da una vita.....pero' se potessi tornare indietro molte cose cambierei.
TI VOGLIO BENE te l'avro' detto un migliaio di volte mi manchi gia' lo sai, ma una cosa che faccio fatica a dirti o meglio scriverti perche' mi sembra inopportuna(vista la situazione) e' che TI AMO.
Con questo non voglio togliere nulla a nessuno(sia ben chiaro).
Lo so lo so e un parolone che forse non va detto ma quando ti sento o leggo i tuoi messaggi quello che provo e' amore.
Puo' essere , anzi probabilmente per te non e' cosi'ma non importa io so amare per entrambi e questo basta.
Tranquillo, rimarro' in disparte e spariro' se necessario ma questo non significa che dovro' cancellarti dal mio cuore, finche' continuera' a battere ,li nessuno mi impedisce di tenerti.
TIAMO
P.S. I WANT TO KNOW YOUR DREAM
SOGNO PROIBITO - tratto da I MIEI SENTIMENTI
segnalata da SOGNO PROIBITO venerdì 29 marzo 2013
Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 271 di 279: dalla 1351a posizione alla 1355a.
◄ indietro |
| avanti ► |