Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 84

frasi d'amore


stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

Sei tu mio per sempre

X Nando

Sei sempre tu l'incubo dei miei sogni
Sei ancora tu quello che gira tra i miei pensieri.
Sei tu che dici (non a me) di tenerci ancora
Sei tu che ami il mondo odiandolo

Sei tu che 6 entrato e non vuoi andare via
dal mio cuore e dalla mia fantasia.
Sei tu quello che amo ancora.
Sei tu quello con cui non ho mai chiarito.

Sei tu che non sarai mai più mio
e per questo
restrerai mio e del mio cuore
PER SEMPRE!!!!

Ti amo....Spero che un giorno leggerai tutte le lettere che ti dedico e, dato che io non potrò mai dichiararmi, capirai l'immensità di quell'Amore che provo per te...luce dei miei okki!!!!

Anto... - tratto da Sempre e solo Nando

segnalata da Antonella venerdì 24 giugno 2005

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

ciao cucciola,
anche questa giornata è passata, e come le ultime quattro notti credo che non chiuderò occhio...
Sono distrutta, vorrei fare quanto di più possibile per poterti aiutare, ma mi sembra sempre di non fare abbastanza...Odio essere impotente di fronte agli avvenimenti , ma questa volta ho tanta paura... e io non posso farmi vedere debole davanti a te, ora più che mai hai bisogno di qualcuno di forte su cui riversare i tuoi timori.
Spero di farcela, spero di riuscire a portare un po' di serenità nel tuo cuore, e di aiutarti a guarire,perchè tu sei la persona più importante della mia vita e non posso fare a meno di te... Per te ci sarò sempre, qualsiasi decisione tu prenda, e qualsiasi cosa accadrà. Ora buona notte amica mia, dormi e sogna una vita stupenda, perchè è quella che ti attende al sorgere del sole, basta solo che tu lo creda...

sunrise

segnalata da sunrise lunedì 20 giugno 2005

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

x la mia amiketta Olga

ciao olghettina,
so che probabilmente non leggerai mai qst mie parole... bhè volevo solamente dirti ke sono davvero contenta, contenta di aver ritrovato la nostra amicizia.. noi dal primo momento ke ci siamo conosciute immediatamente siamo diventate buone amiche.. poi quel ragazzo, il ragazzo del quale eri innamorata, il mio migliore amico. quella serata passata insieme e quel maledetto bacio!! ti tradii,lo sò, tradii da tua fiducia, la mia magliore amica!! trascorsi un periodo bruttissimo, ma me lo meritavo, avevo baciato il ragazzo del quale la mia amica era innamorata! ankora ora nn riesco a xdonarmelo! poi tu cn la tua dolcezza, cn il bene ke mi volevi, mi hai xdonata, non posso mai dimenticare la sera in cui facemmo pace, improvvisamente mi sorridesti e mi abbracciasti, era la sera della recita, ricordi? ne passato di tempo eh? e adesso dopo due anni, siamo qui, io e te amike inseparabili, un'amicizia vera,sincera, di quelle con la A maiuscola! e io ti voglio un bene infinito, sei la mia migliore amica non dimenticarlo mai, TI VOGLIO DAVVERO BENE!!

fiore - tratto da il mio bene infinito x te...

segnalata da lella domenica 19 giugno 2005

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

L' AMORE

L'amore penso che sia il sentimento più bello della vita, viene scovato, viene coltivato con cura, lo si vede crescere e poi a volte muore prima di noi... è come vedere un figlio morire prima dei genitori.. ma penso anche che come l'amore che possono darci loro non riesca a farlo nessuno.
I genitori sono sempre pronti a raccoglierci quando cadiamo, a curarci quando ci facciamo male e ad aiutarci quando abbiamo problemi, loro sono il nostro vero fiore della vita.
Loro cercano sempre di darci i consigli migliori che noi spesso non vogliamo mettere in pratica ma lo fanno per non vederci star male cercando di farci evitare gli errori.
Crescendo li ascoltiamo sempre meno e loro per la nostra distanza stanno sempre più male... poi arriva l'amore per una persona che fino a poco tempo prima non sapevamo neppure della sua esistenza, entra nella nostra vita come un fulmine, crea dentro di noi una tempesta che ci sconvolge i sentimenti, trovi uno stato di benessere incalcolabile, non avresti mai creduto che lei potesse farti vivere qui il paradiso, farti toccare il cielo con un dito, prenderti per mano e farti volare sul mondo.
E' un capitolo della tua vita che vorresti non finisse mai e se finisse non ti stancheresti mai di rileggerlo.
Questa persona che si viene ad aggiungere alla tua vita è come un angelo che dona una sua ala al tuo cuore per volare insieme.
Ma come può l'amore nascere e morire tanto in fretta? Ce lo chiediamo mille volte e la risposta arriva sempre dal nostro cuore e sempre quando non abbiamo più la persona accanto che ci ha fatto volare capiamo quanto era prezioso ogni suo piccolo gesto.
Se si spegnerà una stella nel cielo non dobbiamo sentirci soli, la persona che amiamo brillerà per sempre nel nostro cuore.

Luana ti amo.

Alessandro T. - tratto da personale

segnalata da Alessandro T. venerdì 17 giugno 2005

stelline voti: 14; popolarità: 0; 0 commenti

Mia giornata

Oggi con tutto il sole
che picchiava sulla testa,
con tutto quella brizza e
tutte le menzogne
che ho detto per non
far vedere che gli occhi
brucciavano di lacrime al
mondo, solo per non dire
a nessuno che tu avevi
dimenticato questo giorno,
il mio compleanno.....

Lady

segnalata da Lady lunedì 13 giugno 2005

Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 84 di 279: dalla 416a posizione alla 420a.

279 ... 86 85 84 83 82 81 80 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 17:18 18 122024 fbotz1