Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 9

frasi d'amore


stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

Furono sorrisi,
furono intese,
furono sguardi che lasciavano intendere,
intendere passioni,
intrighi,
un’ unione di corpi,
che il desiderio trasmetteva ai pensieri.
E poi venne l’alcool ,
sostanza infernale,
inebriante,
e qui i miei pensieri sommersi nel bel peccato,
presero possesso del mio controllo,
sensazione a me voluta
e qui tutto diventa possibile,
la voglia diventa realtà agli occhi,
al tatto,
all’olfatto, che percepisce particelle di piacere
ed io perdo il ritegno
e con lui il pudore,
e il buon senso
ed ecco che ho libero accesso ai sogni
dove il volere è il fare
e il fare ci eccita e ci impasta
diventando tutt’uno,
un’unica cosa imbevuta dalla passione,
che ci spinge al limite
e le tue mani dominano il mio corpo indomabile,
che cede ai tuoi comandi,
ed io son te,
e te sei me,
il calore aumenta
e i tuoi occhi da prima innocenti,
ora si perdono nel magnifico,
ed ecco che arriviamo al culmine del nostro viaggio di emozioni
un bacio,
una carezza,
alzo gli occhi
e siamo illuminati da una luna beffarda.

Marco Cogo

segnalata da marco Cogo venerdì 22 agosto 2003

stelline voti: 15; popolarità: 2; 0 commenti

questa lettera lo so, nn la leggerai mai, ma io ho bisogno di scrivere quello che da un po provo dentro e che nessuno capisce...tutto è cominciato il 7 agosto 2002, io avevo deciso di fare un corso per la patente e casualmente tra i 12 partecipanti c'eri anche tu.. io nn ti avevo mai visto prima ma t avevo subito notato.. sera dopo sera ti guardavo e cercavo di capire che tipo eri,, nn c eravamo neanche guardati.. volevo scoprire qualcosa d più su d te ma poi tra me e me mi sono detta tanto nn lo rivedo più questo tipo chissa cosa farà... finito il corso non mi sei più venuto in mente.. ma il calvario riebbe inizio il 2 settembre.. io ero abb agitata perchè era il primo giorno in una nuova scuola, ad un certo punto quardando un po in giro x vedere se vedevo volti noti ti vedo li.... i nostri sguardi si sono incrociati per 2 secondi.. chi poteva immaginarlo che l'avrei rivisto quel giorno e non solo quello visto che cominciava anche lui la mia stessa scuola..da quel 2 settembre nn mi sei più uscito dalla testa e soprattutto dal cuore. tutti i giorni t guardavo ma tu niente,, un giorno venni a sapere che tu eri il migliore amico del tipo di una mia amica..da li sn cominciate le indagini per scoprire qualcosa in più sul tuo conto,,, di cose ne ho scoperte ma nn abbastanza per sapere bene che tipo sei,,, l'altro giorno ti ho chiesto cosa ne pensavi di me e tu mi hai risp che nn mi conosci abb per poterlo dire; e che forse nn sembra ma sei molto timido e fai molta fatica ad esternare i tuoi sentimenti.. io però è da un anno che sto soffrendo,,più ti vedo e più sto male nel sapere che nn sei mio... io ti assicuro che non mi sono mai innamorata( già xchè questa volta lo sono davvero)così profondamente d una persona,, sei la cosa a cui tengo di più al mondo e nn sto scherzando, nn è solo una delle tante cotte adolescenziali ,per te ho rinunciato a parecchie storie che poteveno iniziare, ma nn riesco a pensare che a te.tu lo sai quello che provo per te e spero che prima o poi tutto questo fantasticare diventi una felice realtà,,fai in fretta però perche io nn ce la faccio più a piangere la sera prima di dormire e a vedere negli altri ragazzi il tuo volto,,, scusate il mio piccolo sfogo ma ne avevo bisogno..cmq sappi che ti amo più di me stessa e ti aspetterò quanto è necessario pur di appartenere anche in minima parte al tuo cuore! ti amo troppo per poterlo esprimere.. un dolcissimo bacio sperando che un giorna possa divenire realtà,, ti amo Jo..

segnalata da BIMBA lunedì 18 agosto 2003

stelline voti: 27; popolarità: 3; 0 commenti

Questa lettera è un semplice sfogo mio personale, quindi non aspettatevi nulla di particolare.
E' più di 1 anno che ci conosciamo... Ho iniziato in quel periodo a provare qualcosa per te, quel qualcosa che poi si è trasformato in amore. Tu eri già fidanzato, ma nonostante ciò, mi illudevi... Abbiamo fatto 11 mesi lontani l'uno dall'altra, io ti cercavo, tu non rispondevi; non mi davo pace. Mi mancavi da morire e non capivo il perchè del tuo comportamento. Dopo molto tempo mi sono decisa a chiamarti ma tu negavi tutto. Era giunto il momento di rivederci... io fuori da casa tua con la compagnia e tu non uscivi perchè c'ero io. Una mia amica (sempre se così si può definire) mi ha detto la verità: lei ti aveva riferito delle cose a mia insaputa. Ci siamo chiariti e siamo tornati amici come prima (anche se io desideravo qualcosa di più...). Poco dopo abbiamo litigato di nuovo, per colpa del tuo carattere molto instabile. Ho fatto giorni a non rivolgerti la parola, ma sotto sotto sapevo di amarti come nessun altro al mondo. Una sera ci siamo dovuti vedere visto che eri fuori a parlare con la mia migliore amica... a quel punto tu per primo mi hai salutata ed io ti ho risposto; non so perchè l'ho fatto, forse ero stufa di soffrire. Da lì è iniziato un periodo per me fantastico. Una sera mi chiedi di venire a casa tua per vedere un film con te. Ad un certo punto mi dici "è giunto il momento di dirtelo, perchè non ce la faccio più a tenermi dentro tutto: sei sempre nei miei pensieri, mi piaci da morire...". Improvvisamente ti sono saltata addosso e tu mi hai abbracciata forte ... E' stato un momento talmente pieno di emozioni che non si può descrivere... Ciò che l'ha reso tale è il fatto che era molto aspettato. Qualche giorno dopo siamo andati a fare un giro per il paese mano nella mano dopo di che mi hai baciata. Quello è stato il momento più bello della mia vita, sicuramente. Però, nel giro di poco tempo, sei cambiato totalmente, senza nessun motivo: non mi guardavi come un tempo, non volevi neanche parlarmi; mi tenevi in disparte. Niente più passeggiate accanto a te, niente più baci... Finalmente mi spieghi, dopo molta insistenza da parte mia, il motivo: TU AMI UN' ALTRA, che per di più è una mia amica. E' stato un colpo al cuore. Ero chiusa nel mio mondo e non volevo nessuno. Tu non capisci quello che ora sto provando, come sto soffrendo ... Stai facendo come se nulla fosse successo. Non ti capisco, hai un carattere troppo difficile e non vuoi parlarmi in privato. L'unica soluzione è soffrire in silenzio, anche perchè ho capito che non sei il ragazzo per me. Comunque sia, amici siamo e amici resteremo, ma con un ricordo magico nel cuore: quello del nostro bacio.

segnalata da Triste domenica 10 agosto 2003

stelline voti: 13; popolarità: 0; 0 commenti

stamattina mentre eravamo in macchina mi hai raccontato di paolo e francesca, due tuoi amici, e di come è finita la loro storia e cosa ha fatto paolo........viaggiare per 1200km...dopo ke si è sentito dire dall'amore della sua vita ke voleva la sua libertà....mi ha colpito e mi ha fatto riflettere...anke io ho passato circa un mesetto fa questa situazione....anke io volevo un pò più di libertà...cioè volevo essere più indipendente,un pò come te....ti ho osservato mentre mi parlavi...quando poi una volta scesi..ti ho chiesto se la loro storia...cioè la loro fine ti aveva turbato...mi hai risposto di si. in quel momento il mio cuore si è chiuso in se stesso e ho capito di essere fortunata...si xkè ho una persona ke mi capisce, mi consola, cerca di farmi avere sempre il sorriso sulle labbra...si fa in 4per me....e mi ama! ti amo anke io mio unico grande amore della mai vita! ti amo e lo farò x sempre cucciolotto mio! promesso! tua in eterno lady V
B.V. 07/08/03 17:15

lady V

segnalata da viviana giovedì 7 agosto 2003

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

mi ritrovo di nuovo qui a infrangere la mia promessa di nn pensare più a lui pensavo sarebbe stato semplice ma x nn pensarlo dovrei smettere di pensare.è sempre lui che nei momenti di maggiore sconforto spunta dal buio come un angelo consolatore sono le sue parole quelle che sento,i suoi gesti quelli che rivedo i suoi ochi quelli in cui mi specchio.e per questo soffro terribilmente adesso sto con P.ma lui è sempre una presenza nella mia vita..................mi sto arrendendo mi sto lasciando andare l'unica persona con cui vorrei parlare è lui sempre lui solo lui.

sasha - tratto da diario 08-04-2002

segnalata da sasha giovedì 7 agosto 2003

Sono presenti 1392 frasi d'amore. Pagina 9 di 279: dalla 41a posizione alla 45a.

279 ... 11 10 9 8 7 6 5 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

39 ms 22:58 18 122024 fbotz1