Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1063 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.
voti: 10; popolarità: 4; 0 commenti
Una dedica..
C'è chi vive per sognare..
c'è chi sogna per vivere..
ma io vivo per te..
che 6 il mio..
SOGNO + BELLO!
mio fratello - tratto da l'ho sentita da lui..
segnalata da Franceska mercoledì 4 agosto 2004
voti: 13; popolarità: 2; 0 commenti
Per me la notte è la fase del giorno più brutta perchè quando vado a letto inizio a fantasticare con la mia mente, fino ad arrivare oltre l'immagginabile, sogno di stare con te, di volare sul cielo scuro, fino ad arrivare a toccare la luna sempre restando al tuo fianco, poi sogno di goderci il panorama da lassù, e poi sul più bello quando i nostri sguardi si scontrano e le nostre labra si sfiorano, proprio in quel momento mi risveglio e capisco che era solo un sogno. Poi subito dopo prego Dio supplicandolo di farla innamorare di me pensando che solo lui potrebbe aiutarmi. Infine chiudendo gli occhi ripenso al giorno in cui ci siamo conosciuti, e nel silenzio di quei ricordi nella mia stanza riecheggia la frase Chiara ti Amo.
segnalata da Simone salvucci mercoledì 4 agosto 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno incontrai un cieco che mi chiese di descrivergli il cielo, ed io glielo descrissi. Poi un'altro cieco mi chiese di descrivergli la luna ed io gliela descrissi, ed infine un'altro cieco mi chiese di descrivergli l'amore, ed io pensai che l'amore è la cosa più bella della vita se contraccambiato, ma poi pensai subito al mio caso in cui l'amore ti fa soffrire, allora piangendo me lo inventai.
segnalata da Simone salvucci mercoledì 4 agosto 2004
voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti
E' stato tanto tempo fa..
E' stato tanto tempo fa.. che ti parlavo d una storia magica.. e se guardiamo la realtà.. è ben diversa da quel sogno erotico.. E' strano ma adesso ke t vedo.. riprovo ancora le stesse emozioni di allora.. è come se rivivo.. x un attimo gli stessi giorni, anke se nn son + gli stessi giorni.. ma se vuoi.. sorvolo.. insieme a te io prendo il volo.. ma se vuoi.. nuotiamo.. nel mare dove nn si tocca.. cosi ti bacio sulla bocca..
E' stato tanto tempo fa.. se ti ricordi il posto era proprio là.. in riva al mare aspettavamo.. con gli ombrelloni kiusi ke dientava kiaro.. L'imbarazzo al mattino.. e c'era il sole ke ci illuminava piano piano.. erano giorni strani.. d quelli ke ricordo bene.. d quelli senza le catene.. ma se vuoi.. sorvolo.. insieme a te io prendo il volo.. ma se vuoi.. nuotiamo.. nel mare dove nn si tocca cosi ti bacio sulla bocca.. Ma se vuoi.. sorvolo.. insieme a te io prendo il volo.. ma se vuoi nuotiamo.. nel mare dove nn si tocca.. cosi ti bacio sulla bocca.. E' stato tanto tempo fa.. ke ti parlavo di una storia magica...
segnalata da Sara... martedì 3 agosto 2004
voti: 16; popolarità: 1; 0 commenti
Paure
Ho stretto
i tuoi pensieri,
ballato
con il tuo spirito,
abbracciati
i tuoi sospiri,
rubato
la tua gioia,
baciato
le tue ansie,
seminato
i miei dubbi,
sprigionato in te le paure.
iniettato la felicità.
Vorrei
imprigionare le tue paure,
liberare la tua forza,
far volare al cielo,
la tua libertà.
Vorrei
ascoltarti,
in dolci note felici,
guardarti in spazi liberi,
brillare come un raggio di sole.
Vorrei rubare al cielo,
una vita felice per te.
segnalata da Gianluca martedì 3 agosto 2004
Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 1063 di 2174: dalla 5311a posizione alla 5315a.
◄ indietro |
| avanti ► |