Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1141

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Rivoli d'acqua che scorrono nel letto dei miei occhi.Un paesaggio arido e le sabbie del deserto ingoiano la gabbia della mia mente.Cadi pure foglia d'autunno,la primavera tornerà e mille colori illumineranno le tele delle mie giornate.Non sarai una cornice ne una sfumatura;saresti ciò che potrebbe percepire un cieco.Ieri un oceano di nulla mi ha visto spettatore del mio triste naufragio ed oggi che sono alla deriva cerco di scrutare l'orizzonte.Ora è calato il sipario sul palco della mia vita..dove sei?

Presuntuoso

segnalata da Artista del pensiero lunedì 14 febbraio 2005

stelline voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti

sono triste da quando non ci sei, il tempo è pesante infinito ho il magone allo stomaco ogni volta che ti penso,per stare bene ho bisogno di fare qualcosa e......quando non ho più niente da fare il tuo ricordo si affaccia alla finestra della mia anima......il solo pensiero che tu stia con lui mi uccide......da quando non ci sei la mia vita è grigia e sono solo senza te in un sentiero senza te che con lo splendore del tuo sorriso e dei tuoi occhi mi illluminavi la via più giusta da percorrere.......eri tu la via più giusta da percorrere ma non ti ho seguita....mi manchi.....solo nel triste e buio sentiero della mia anima.....

homer

segnalata da homer lunedì 14 febbraio 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Ah l'amore...

Ho paura di questo forte cordone ombelicale che si sta formando tra noi: sei il nutrimento del mio cuore, la mia batteria, la mia linfa vitale. Ho paura di quanto saldamente mi sto aggrappando a te. Ho paura di farti affondare con me… Ma ti amo con tutta me stessa e non posso farne a meno. Grazie di tutto.

Erin

segnalata da Erin domenica 13 febbraio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Prima volta insieme

Stupefacente è l’intensità e la persistenza di certe sensazioni che sfuggono al controllo di ogni logica meccanicistica. Tanto belle da essere terrificanti… da volerle gridare a tutto il mondo e poi scappare nel buio sperando che nessuno abbia udito.
Una comunione con l’universo senza uguali, che ubriaca l’anima e confonde il cuore.

Erin - tratto da Miei msg

segnalata da Erin domenica 13 febbraio 2005

stelline voti: 96; popolarità: 1; 0 commenti

un ennesima delusione

ED ECCOMI SONO NUOVAMENTE QUI A PIANGERE, VORREI MORIRE SE PENSO A QUANTO SONO STATA STUPIDA A CREDERE IN TE ALLE TUE BELLE PAROLE. MENTRE ORA SEI A MILANO TRA LE SUE BRACCIA COS'HA PIU' DI ME COSA RIESCE A DARTI LEI CHE IO NON HO. NON TI CAPIRO' MAI, PURTROPPO TU NON RIESCI A CAPIRE QUANTO MI FAI MALE E QUANTO VORREI DA PARTE TUA UN PIZZICO DI SINCERITA'.
BHE CREDO PROPRIO CHE QUESTA VOLTA E' IL MOMENTO GIUSTO PER DIRE CHE SIAMO GIUNTI AL CAPOLINEA LA COMMEDIA FINISCE ANCHE SE PURTROPPO NON RIESCO A FAR FINIRE L'AMORE CHE PROVO PER TE. TI AMO TANTO TANTO E ANCHE DI PIU'

ANGY - tratto da UNA FORTE DELUSIONE

segnalata da angy sabato 12 febbraio 2005

Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 1141 di 2174: dalla 5701a posizione alla 5705a.

2174 ... 1143 1142 1141 1140 1139 1138 1137 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:56 22 122024 fbotz1