Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1152 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.
voti: 14; popolarità: 2; 0 commenti
...
capelli spettinati dal vento,occhi dal colore indefinito,ricordo di un giorno spensierato,di un tempo mai perduto,ricordo di un amore finito,di come era cominciato,di te mi resta solo un foglietto con scritto sopra"ti amo tanto"e penso a quando ti avevo accanto quando le tue labbra mi avevano toccato con quel bacio non voluto,di te mi resta qualcosa che non ho mai capito,da te mi resta soltanto l'amicizia che mi hai donato....
segnalata da manu sabato 26 marzo 2005
voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti
Vorrei...vorrei vivere la primavera e vivere in un fiore che scopre per la prima volta il viso della vita...e invece...invece, amore mio, sono imprigionata ancora, da molto tempo, nel freddo inverno del vuoto che le tue parole mi hanno donato come ultima promessa di un amore che vive solo nel mio cuore.
Chissà se deciderai mai di amarmi?...sò già che forse di te mi resterà solo uno sconfinato deserto di cenere nell'anima...ma ho deciso di amarti senza vincoli e paure, consapevole del tuo desiderio di libertà che, se vorrai, ti porterà via da me...solo Dio sà quanto sia atroce vivere con questi pensieri nella vita eppure sono qui, accanto a te...tu non mi vedi, ma io seguo il tuo volo, vegliando sui tuoi giorni, sui tuoi sogni...combattendo per la tua felicità, per i tuoi sorrisi, per il tuo futuro che forse non mi vedrà al tuo fianco...
Cuore mio...quante volte ti hanno preso a calci fin'ora...ed è stata sempre colpa mia...mi hanno detto di aver risollevato da baratri di desolazione, ma poi...nemmeno il dono di un sorriso sincero da colui che sfuggendo alla notte mi ha rubato ogni pura emozione...Ed ora siamo ancora qui, cuore mio: tu mi guardi sorridendo nella tua agonia mentre io ti stringo le mani implorandoti per l'ennesima volta di perdonarmi...non avere paura, questa volta morirò con te, nell'ultima illusione che mi ha stretta tra le braccia sussurrandomi un Ti Amo che del sole aveva solo il nome e la speranza.
Sento lentamente il freddo avanzare verso di me ed io non ho più voglia di scappare, di fingere sorrisi che non sento...solo il brivido del nulla cinge le mie spalle...solo la solitudine è seduta accanto a me a consolarmi per l'Amore che mai ci sarà...solo me stessa per guardarmi mentre tento di oppormi al peso dell'ennesima sconfitta...
Ho i tuoi occhi nei miei...uno sguardo dolce e buono che mi ha imprigionata nella sua tenerezza...vorrei promettere a quello sguardo, amore eterno e infinito...l'eternità mi ha concesso un solo respiro di felicità: ti vedrò sorridere alla tua libertà, ad un altro amore....ti amerò sempre, donando la mia ultima lacrima al mare affinchè custodisca per sempre il sentimento che in un sogno mi ha tolto la vita legandomi a te.
segnalata da Aquila Nel Vento sabato 26 marzo 2005
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
OGGI 22/03/2005
VOGLIO FARE A MODO MIO!
ORA E’ FINITA VERAMENTE!
IL GIOCATTOLINO SI E’ ROTTO!!!
LA MIA VITA PRENDE UNA SVOLTA!MI SONO ILLUSA DI AVER TROVATO LA PERSONA GIUSTA MA MI SBAGLIAVO, QUELLA PERSONA NON SEI TU!
TI AMO!
LO FARO’ PER MOLTO TEMPO, MIO MALGRADO!!!
PERCHE’MI HAI FATTO QUESTO?
NON LO MERITO ASSOLUTAMENTE!!!
AVRESTI POTUTO ESSERE LA PERSONA PIU’ FELICE DELLA TERRA!!!
TI AVREI AMATO COME NESSUNO MAI!!!
MI DISPIACE PER TE!
IO PIANGERO’, MI DISPERERO’, SOFFRIRO’…
LA SOFFERENZA SI SFUMERA’, LA DISPERAZIONE DIVENTERA’ MENO FORTE, LE LACRIME SI ASCIUGHERANNO!!!
TU CAPIRAI QUELLO CHE HAI PERSO E TI PENTIRAI MA NON AVRAI MAI IL CORAGGIO DI DIRMELO!!!
segnalata da stupida sabato 26 marzo 2005
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
24 Marzo
RikarD! Ho sbagliato ancora una volta, ma ti prego perdonami, ho capito che amo solo te... Con lui non sono felice, anzi spesso e volentieri mi ritrovo a piangere e a non capire il perchè,sono triste dentro ogni giorno che passa perchè penso a quanto stavo bene con te,mi manchi troppo e non so come fare per tornare indietro,darei tutto per riaverti, sei solo tu il mio unico amore...da sempre l'ho saputo, ma forse ho fatto finta di non saperlo perchè volevo provare qualcosa di nuovo mentendo a me stessa...mi dicevo che avevo bisogno di qualcosa di piu, quanto mi sbagliavo, avevo già tutto con te, amore mio ti prego perdonami.
So che non tornerai ma questo è l'unico sfogo che ho....ho provato a mandarti mex ma tu non risp, o almeno non come vorrei,non capisci che un solo tuo mex SINCERO potrebbe far ribaltare tutta questa situaz! Se deciderai di tornare io c sarà sempre,sappilo!
Ti amo tanto RikarD...Nn lasciarmi sola,perchè dal momento che ti ho lasciato sono stata sola e lo sono tutt'ora senza te, sei tutto x me, lui non conta niente e potrei lasciarlo anche subito x te, ma tu devi esserci! Ci sei??? ....
segnalata da D86 venerdì 25 marzo 2005
voti: 9; popolarità: 4; 0 commenti
Passato
Non so cos'è questa mia voglia di vederti, questo mio cuore che ti pensa, questo mio disperato bisogno di sentire la tua voce e di vedere i tuoi occhi, di farmi stringere nelle tue braccia..cos'è?
segnalata da Cristal giovedì 24 marzo 2005
Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 1152 di 2174: dalla 5756a posizione alla 5760a.
◄ indietro |
| avanti ► |