Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1201

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.


stelline voti: 15; popolarità: 1; 0 commenti

angeli

Se cerchi gli angeli...

non guardare molto lontano.. essi non sono distanti.. ma sono qui.. vicino a noi.. vestono i nostri abiti, sorridono con il nostro volto.. vivono in noi.

Ognuno di noi è angelo di se stesso nella misura in cui si riconosce tale, ci siamo dimenticati che quel giorno abbiamo deciso di nascondere le nostre ali e nell'umiltà poter dimostrare la nostra grandezza.. e la più profonda grandezza è riuscire ad Amare..

Amore.. che grande parola... amore è delle piccole cose che alla fine sono le più grandi..
amore è accogliere con un sorriso.. perché nessuno mai sarà così povero da non poter donarne uno..

amore è quel tocco dato ad uno sconosciuto.. ma che parte dal cuore,
amore è cercare in fondo, dentro di noi.. e in quel meraviglioso scrigno chiamato cuore trovare noi stessi.. avere la forza e l'audacia (perché è audacia in questo mondo) di donare e mostrare le perle preziose che in esso possediamo.

Non lasciare che gli eventi o le persone spezzino le tue ali.. è difficile perché se doniamo tutto.. tutto possiamo perdere.. ma in realtà tutto ci viene donato attraverso la vita che è tale solo se vissuta con amore.

Nello spazio del mio cuore ho trovato un angelo.. non chiedete spiegazioni alle mie parole.. partono dal cuore ed è nel vostro cuore che vogliono arrivare.. e quell'angelo è ora.. il mio migliore amico, mi parla con voce saggia e sicura

ci sono dei momenti della mia vita in cui esso si vuol far sentire.. quei momenti li chiamano "pelle d'oca" ma io li chiamo "il tocco di un angelo" ascoltate quei momenti.. sono i più importanti perché l'angelo che c'è in te, ti vuole parlare

Giuseppe Maione - tratto da me

segnalata da Giuseppe martedì 19 luglio 2005

stelline voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti

vale la pena soffrire?

sai chè, in questi giorni ho avuto un sacco di tempo per riflettere...e ho pensato a noi due...che razza di storia è la nostra?io mi sn innamorato di te tanto tempo fa invece tu man mano eri sempre più insicura di quello ke provavi per me...da zero assoluto sei passata a dirmi quel fatidico 2 luglio su msn che capivi solo in quel momento che anke tu...ah nn sai quanto è stato bello capire quello che ti passava per la testa perchè era esattamente quello ke provavo io...finalmente...ero troppo felice anke se sn dovuto partire...stavo troppo bene...e poi...è arrivato il tia e nn so...ti ha fatto capire ke in realtà nn provi niente per me...oppure l'hai fatto solo per nn soffrire, per dimenticarmi...nn lo so anke perchè nn ho avuto il coraggio di chiederti cs provi per lui...avevo troppa paura della risposta ke mi avresti potuto dare...quando l'ho saputo è stato come se il mio cuore avesse smesso di battere...ho pianto...per la prima volta ho pianto per una ragazza...per te...ero troppo arrabbiato...all'inizio pensavo di esserlo cn te...ma pian piano, col tempo ho capito ke ero arrabbiato cn me stesso...xkè nonostante tutto nn avevo smesso di amarti...e allora ho pensato ke nn mi sarei mai voluto innamorare...avrei solamente voluto ke le cose tornassero come prima ke noi fossimo soltanto amici...ma poi mi sn ricordato di cm mi sentivo quando ti abbracciavo...quando stavamo mano nella mano o quando ti baciavo...mi sn reso conto ke darei ancora nn so cosa per sentirmi "3 metri sopra il cielo" cm in quei momenti...e ho capito ke vale la pena soffrire per amare...e ke cm ti ho già detto nn amare per paura di soffrire è cm nn vivere per paura di morire...ti amo stellina mia...e ti aspetterò...sempre...king of dreamers

justmr2

segnalata da king of dreamers lunedì 18 luglio 2005

stelline voti: 6; popolarità: 2; 0 commenti

l amore nn viene mai poco a poco..

paulo coelho - tratto da sll sponda dl fiume piedra m sn seduta e h pianto

segnalata da sciapa lunedì 18 luglio 2005

stelline voti: 7; popolarità: 1; 0 commenti

sn i pazzi k hanno inventato l amore..

paulo coelho - tratto da sll sponda dl fiume piedra m sn seduta e h pianto

segnalata da sciapa lunedì 18 luglio 2005

stelline voti: 11; popolarità: 1; 0 commenti

il grande scopo dell essere umano è comprendere l amore totale..l amore nn sta nell altro,ma dentro noi stessi..siamo noi k lo risvegliamo..ma xk ciò accada abb bisogno dell altro..l universo ha senso soltanto qnd abb qlkn kn cui condividere le nostre emozioni..

paulo coelho - tratto da sll sponda dl fiume piedra m sn seduta e h pianto

segnalata da sciapa lunedì 18 luglio 2005

Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 1201 di 2174: dalla 6001a posizione alla 6005a.

2174 ... 1203 1202 1201 1200 1199 1198 1197 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 16:06 22 122024 fbotz1