Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1564 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
PER L'UNICO AMORE DELLA MIA VITA:JESSICA
amore mì nn basterebbero 2 vite x descrivere quello ke provo x te...dirti ke ti amo e sin troppo poco e banale...come ti ho sempre detto tu 6 la luce ke cercavo dopo 25 anni di buio e ke ha illuminato il mio destino e la + grande fortuna ke mi sia mai capitata xkè angeli come te ne nascono uno ogni diecimila anni...ormai nn riesco + ad immaginare la mia vita senza di te sarebbe insignificante...ti ringrazierò ogni giorno x avermi fatto scoprire un sentimento bellissimo kiamato amore però l'amore non è amore se non si ama te...io ti ho dato una cosa ke nn rivorrò mai + indietro:IL MIO CUORE!!!quello sarà tuo x sempre ed è x te ke nn smetterà mai di battere...amore mì tu x me hai già fatto una cosa importantissima:ESISTI!!!!!scusa se nn sono cristiano ronaldo però ti posso promettere tanto di quell'amore ke le "PRINCIPESSE" delle + belle favole se lo sognano...ti prego amò se nn vuoi farmi morire non lasciarmi mai...PICCOLì TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
segnalata da FabbIeTT lunedì 19 marzo 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
PER LA PERSONA PIù IMPORTANTE DELLA MIA VITA..FABIO:
amore mì,visto che bella sorpresina che ti ho fatto? scrivo qui per rendere pubblicamente al popolo di internet,di tutta italia,di tutt europa,di tutto il mondo quello che provo per te..una cosa indescrivibile,una cosa unica,bellissima,una cosa che provo solo per te..questo si chiama amore!!il nostro amore,che spero non avrà mai fine xkè per te io ho perso sul serio la testa!il cuore mio batte solo per te,io vivo solo per te,ogni gesto,ogni parola,ogni cosa che faccio..lo faccio per te,questo per farti capire come sono INNAMORATA anche se non è il termine adatto,xkè io provo molto più di un semplice amore..spero che la nostra fantastica storia non avrà mai fine,poichè penso che la fine di essa sarà anche la mia fine,e se ci tieni tanto a me così come dici,non dare mai fine alla nostra favola..essì una favola,una splendida favola,dove io e te siamo i protagonisti,e come le favole spero che il finale sia..vivranno per sempre felici e contenti.... PS: SONO IO LA TUA PADRONA? ihihihihihihihihhi amore mì sei unicooooooooooo! I LOVE YOUUUU FABIO & JESSICA PER SEMPRE INSIEME!!!!!!
segnalata da JeSsicUzZa domenica 18 marzo 2007
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
Se leggi questi versi, dimentica la mano che li scrisse: t'amo a tal punto che non vorrei restar nei tuoi dolci pensieri se il pensar a me ti facesse soffrire!
segnalata da agnese domenica 18 marzo 2007
voti: 14; popolarità: 1; 0 commenti
amore
amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai.amore non muta in poche ore o settimane ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio.se questo è errore e mi sarà provato io non ho mai scritto e nessuno ha mai amato
segnalata da agnese domenica 18 marzo 2007
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
Quando Dio creò il papà cominciò disegnando una sagoma piuttosto robusta e alta.
Un angelo che svolazzava sbirciò sul foglio e si fermò incuriosito.
Dio si girò e l'angelo "scoperto" arrossendo gli chiese: "Cosa stai disegnando?".
Dio rispose "Questo è un grande progetto".
L'angelo annuì e chiese "Che nome gli hai dato?".
"L'ho chiamato Papà" rispose Dio continuando a disegnare lo schizzo del papà sul foglio.
"Papà...." pronunciò l'angelo "E a cosa servirebbe un papà?" chiese l'angioletto accarezzandosi le piume di un'ala.
"Un papà" spiegò Dio "Serve per dare aiuto ai propri figli, saprà incoraggiarli nei momenti difficili, saprà coccolarli quando si sentono tristi, giocherà con loro quando tornerà dal lavoro, saprà educarli insegnando cosa è giusto e cosa no.".
Dio lavorò tutta la notte dando al padre una voce ferma e autorevole, e disegnò ad uno ad uno ogni lineamento.
L'angelo che si era addormentato accanto a Dio, si svegliò di soprassalto e girandosi vide Dio che ancora stava disegnando.
"Stai ancora lavorando al progetto del papà?" chiese curioso.
"Sì" rispose Dio con voce dolce e calma "Richiede tempo".
L'angelo sbirciò ancora una volta sul foglio e disse "Ma non ti sembra troppo grosso questo papà se poi i bambini li hai fatti così piccoli?"
Dio abbozzando un sorriso rispose: "E' della grandezza giusta per farli sentire protetti e incutere quel po' di timore perchè non se ne approfittino troppo e lo ascoltino quando insegnerà loro ad essere onesti e rispettosi".
L' angelo proseguì con un'altra domanda: "Non sono troppo grosse quelle mani?".
"No", rispose Dio continuando il suo disegno "Sono grandi abbastanza per poterli prendere tra le braccia e farli sentire al sicuro".
"E quelli sono i suoi occhi?" chiese ancora l'angioletto indicandoli sul disegno.
"Esatto", rispose Dio "Occhi che vedono e si accorgono di tutto pur rimanendo calmi e tolleranti".
L'angelo storse il nasino e aggiunse "Non ti sembrano un po' troppo severi?".
"Guardali meglio" rispose Dio.
Fu allora che l'angioletto si accorse che gli occhi del papà erano velati di lacrime mentre guardava con orgoglio e tenerezza il suo piccolo bambino.
Ti voglio bene Pà!
segnalata da Aquila Nel Vento domenica 18 marzo 2007
Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 1564 di 2174: dalla 7816a posizione alla 7820a.
◄ indietro |
| avanti ► |