Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1662 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.
voti: 68; popolarità: 1; 0 commenti
Mi rimane poco da dirti, se non che mi dispiace del gran caos che hai proprio lì dentro, in profondità.Forse la tua è vera sofferenza, ma soffri tu perchè fai soffrire.Forse sei talmente incapace di fare ordine in te stesso che trascuri le vere cose importanti.Vivi così, schiacciando tutto "ciò che respira, vive e ride".Ma ho capito,se vorrai parlarmi sinceramente, io ci sarò.
segnalata da sweetmarch martedì 23 ottobre 2007
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Ama
Amore..è qualke giorno ke qualkuno s è intromesso nella nostra storia..1a storia bellixima..la +importante ke abbia mai avuto...è qualke giorno ke kntinuo a soffrire..nn ho mai sofferto kosi tanto..ma sto soffrendo x la persona ke ho +amato..xo sappi ke anke se qualkuno s è intromesso tra noi facendomi soffrire vorrò kntinuare a soffrire xke ti amo troppo..
segnalata da Ku(ci¤la martedì 23 ottobre 2007
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
ti amo
...Io ho sbagliato in molte cose,
ma di una cosa avevo ragione
farti entrare nella mia vita...
.... perchè TI AMO
segnalata da ale lunedì 22 ottobre 2007
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Mi chiesero di scrivere di te, Amore: mi chiesero di cantare ogni sospiro, ogni lacrima, ogni gioia e ogni dolore che tu, inesorabile Signore dell'animo umano, hai fatto nascere su questa terra.
Mi chiesero di raccontare di te come di un amico... Ma tu, mio padrone, mia guida, mia speranza, mi sei tu amico?
Tu che non mi permetti di vedere nè di sentire altro, se non la tua voce e il tuo dolce profumo: no, mi hai scelta come vittima dei tuoi affascinanti giochi, non mi hai più abbandonata. Io sono tua, come tu sei parte di me.
Mi insegui senza tregua, senza che io mi voglia affannare nella fuga... Irresistibili le tue trame, voluttuose le tue insidie.
Non esiste sentimento più ingannevole di te, che racchiudi in un solo soffio la tua capacità di generare e insieme di distruggere. Tutto ebbe inizio da te, e nulla su questa terra ti sopravviverà.
Ma come posso io, tua umile serva, scrivere di te? Prendimi, fammi tua... chiudo gli occhi, mi sento trasportata nel tuo eterno sogno...
Per sempre fedele, tua schiava, tua devota... Amore.
segnalata da silvia lunedì 22 ottobre 2007
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Cerca di vivere un bel presente xk un giorno questo presente sarà il tuo passato e sarà bello voltarsi indietro e sorridere non vedendo lacrime segnare il viso per amicizia o per amore, per qualcuno k ti fa rimpiangere il passato e che non ti fa vivere il presente, qualcuno che cerchi di dimenticare ma che affolla sempre la tua mente.. qualcuno che pensi di odiare ma che in realtà ami, anche solo di bene....qualcuno che non verrà mai sostituito da nessuno per quello che ti ha datto e per quello che ha fatto con e per te.....!
....io.... - tratto da il mio cuore infranto...
segnalata da Vale lunedì 22 ottobre 2007
Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 1662 di 2174: dalla 8306a posizione alla 8310a.
◄ indietro |
| avanti ► |