Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 374 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
A Fede
La prima volta che ti ho visto ho capito quello che sempre ascoltavo dell amore verso i figli, hai rubato tutto di me e so che devo esserti vicino per il poco o il molto tempo che mi resta.
Non posso prometterti di esser il miglior padre del mondo perche sarebbe dirti una bugia, non penso ci sia un padre perfetto ma ti prometto di cercar sempre di esser un buon padre anche se son troppo giovane e inesperto imparero a esserlo insieme a te.
Mi han detto che non esiste magia piu grande che questo sentimento che e' una specie d amore che uno sa che non finira mai perche anche se crescerai io non smettero mai di essere tuo padre piccolo fede.
segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Alla mia Gaby
E' difficile pensare a quelli che ci han lascito, e' difficile pensare che tu non ci sarai piu che non entrerai per quella porta per dirmi che dovrei cambiare maglietta perche quella non ti va.
Ricordo come sei stata tu la prima a insegnarmi a guidare una bicicletta e come mi accompgnavi e ripetevi "se vuoi imparare cadrai molte volte pero devi alzarti sempre" dopo non so perche ci siamo staccati,io non ero piu il figlio che tu volevi e poco a poco mi allontanavo da te anche se certe volte avevi gesti cosi teneri.
Ricordo come sei stata tu a insegnarmi la mia prima preghiera a insegnarmi a credere in un Dio, un Dio che sta portando via poco a poco tutte le persone che amo di piu, un Dio che distrugge il mio mondo cosi portandoti con lui via da me.
Ricordo che ti piaceva suonare il piano sempre lo facevi e cercavi di insegnarmi cosi tanto ma io non capivo niente mi sentivo pressionato da te che solo volevi prepararmi per il mondo che avevi sognato per me.
Le tue ultime parole son state "ricorda che sei speciale e ti ho amato sempre scusami se ho sbagliato qualcosa" e io non ho potuto dirti niente, non ho potuto dirti che ti ammiravo cosi tanto, che amavo la tua eleganza, il tuo sorriso, il tuo modo di parlare, il tuo modo di prendermi per il braccio e portarmi tra la gente...il tuo modo speciale di esser mia madre.
segnalata da Fabio mercoledì 16 ottobre 2002
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
buona notte
buona notte amore mio sogni d'oro a d'argento...kiudi gli okki e sognaci felici e quando li aprirai vedrai ke nn s tratta d un sogno...
segnalata da kyty mercoledì 16 ottobre 2002
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
...
muore il giorno credo ke anke stanotte sognerò te..
segnalata da kyty mercoledì 16 ottobre 2002
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
ti sento
ti sento dentro tutte le canzoni,in un posto dentro che sò io..ti sento!!!
E parlo di profumo,t'infili in un pensiero e non lo molli mai..io ti sento..al punto che disturbi,al punto che è già tardi..rimani quanto vuoi!!!!
segnalata da Marika mercoledì 16 ottobre 2002
Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 374 di 2174: dalla 1866a posizione alla 1870a.
◄ indietro |
| avanti ► |