Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 612 |
In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.
voti: 3; popolarità: 1; 0 commenti
cos'è questa fiamma in fondo al mio cuore??
cos'è questo barlume che ancora cerca di illuminare la mia anima??
cosa vuol dire??
vuole farmi capire che c'è ancora amore??
vuole dirmi che c'è ancora qualcuno da amare??
o forse è solo il segno che la mia vita si stà spegnendo lentamente come questo fuoco che, tenacemente, cerca di riscaldarmi??
nn so!! credevo di esser rinato, mi ero dato una scadenza e l'ho rispettata, pensavo di aver superato ttto e l'ho fatto... e allora perchè mi sento ancora triste, svuotato e privo di qualsiasi sentiento??
perchè nn riesco a vivere come vorrei, con chi vorrei ... o anche solo a vivere con me stesso???
forse nn è ora, forse nn ne ho voglia, ma ogni volta che sento o vedo questa fiamma, una profonda tristezza e nostalgia mi attanagliano... e la voglia di lasciare tutto e tutti si fa sempre più forte...
forse dovrei lasciare tutto e tutti per ricominciare... o forse dovrei cercare dentro di me qualcosa che non so cosa sia ... però stà di fatto che quest'angoscia e solitudine che mi tengono compagnia, sono diventate due compagne di viaggio troppo ingobranti e insopportabili...
segnalata da balis martedì 11 febbraio 2003
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Divenire
Voi Madonna,
mio sguardo oltre l'infinito,
voi mio battito,
voi tremor del sangue,
voi vento che accarezza il viso,
voi pioggia che diluisce pianto,
recate in voi colori
che nessuno ha mai dipinto,
parole e musica che nessuno
ha mai composto,
e che io umil servitore
prima che ognuno
seppi riconoscere ed amare,
un solo cenno e vi donai la vita
che senza di voi non sarà mai vissuta.
segnalata da Gabriel martedì 11 febbraio 2003
voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti
La debolezza del cuore
ieri sera ti ho chiesto di parlare
così potevamo chiarire di persona tutto ciò che volevamo
e invece ecco scivolarci ancora tra le braccia...
vivere dello stesso respiro...
sguardi,carezze,baci e sorrisi..
gli stessi di una volta
di quel modo strano di amarci..
ma pur sempre amore è!
le tue mani che si incrociano con le mie...
le parole che diventano tutto a un tratto insignificanti...
e la voglia di dir qcosa si xde
in quegli abbracci infiniti pieni d'amore
e di speranza.
stò bene con lui
ma...c'è questo mia parte del cuore che continua ad essere debole quando incrocia il tuo.
xo' ho chiuso qsta porta sarò forte d'ora in poi...
xche' con lui sto bene;e tu non hai+diritto di entrare nla mia vita
x dodo
segnalata da eternity martedì 11 febbraio 2003
voti: 13; popolarità: 1; 0 commenti
Con tutto l'amore che posso
Da quando ti ho conosciuto, come un mare in tempesta mi sono sentita travolgere dalle emozioni, fiumi di passione hanno allagato la mia anima, cascate scroscianti d'amore hanno invaso il mio cuore.
Tu Davide sei una parte essenziale di me, che io non voglio perdere. L'unico uomo che desidero della mia vita sei tu. Io voglio solo essere con te, essere per te, pensare a te e sentirmi amata e capita da qualcuno che sia sincero, qualcuno che sia nei miei pensieri giorno e notte, che mi accompagni con il cuore a lavoro, che mi stia vicino quando sono a casa, qualcuno che mi aiuti quando sono in difficoltà e che mi consideri per quello che sono........tu e solo tu amore mio, puoi.......
Il mio amore per te sarà tutto, la gioia, la magia, l'allegria, sarà qualcosa di indefinibile, di immenso è la voglia di vivere la vita per viverla insieme e donarti tanta tenerezza. Tu per me rappresenti tanto, tutto, uomini come te non esistono.......e sono convinta che per trovarlo dovrei inventarlo, perchè tu sei unico!!!
Tu per me sei molto più importante di quello che puoi immaginare. Ti amo alla follia, con te sò che vivrò momenti magici, meravigliosi, irripetibili, che non si cancelleranno mai dalla mia vita. Non avevo mai pensato ad un'uomo così assiduamente come penso a te, e non avevo mai amato nessuno così follemente come amo te.
Tu fai parte dei miei pensieri ovunque io sia, qualunque cosa io stia facendo......tu sei sempre con me.
Io non ho niente, ma ho trovato tutto........tutto ciò che dovevo trovare trovando te. Ci sei tu in ogni pensiero, a riscaldarmi quando fà freddo, a farmi ridere quando sono triste, e ogni volta che ti sento vorrei essere accanto a te, stringerti forte a me.
E' bello poter dire di essere felici, è bello poter guardare il mondo con occhi puliti, ma soprattutto è stupendo poterti dire TI AMO. Immaginare noi due insieme circondati dal dolce profumo del mare, mentre sfiorato dal vento danza illuminato dai tiepidi raggi del sole. E noi due insieme, legati dall'amore che ci spia, mentre i nostri volti si illuminano di felicità e il nostro sguardo si riveste del colore dell'arcobaleno. E finalmente i nostri occhi indivisibili gli uni fissi negli altri. Sarà bello accarezzare le tue labbra mentre in noi cresce in un vortice di emozioni la voglia di amarci. E ci abbracciamo, stretti più di sempre ormai sicuri di aver raggiunto con il nostro invincibile amore, la vetta più alta della felicità.
Amore da quando ti ho conosciuto, non ho fatto altro che pensare a te, pian piano ho cominciato ad amarti..........e per me sei diventato molto speciale......sei il protagonista dei miei sogni, dei miei pensieri dei miei desideri.........TI AMO amore mio!!!
Sei tu che mi mandi il cuore in gola, sei tu l'emozione unica della mia vita, sei tu la voglia di gridare al mondo TI AMO.......sei TU!
Ti amo Davide.
segnalata da x Davide martedì 11 febbraio 2003
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
L'eterno
Non giuro di volerti bene sempre perchè nulla in questo mondo è eterno, ma giuro che smetterò di volerti bene un attimo prima che l'eterno finisca.
A raffaella
segnalata da Paolo V. lunedì 10 febbraio 2003
Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 612 di 2174: dalla 3056a posizione alla 3060a.
◄ indietro |
| avanti ► |