Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 742

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.


stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

...il ricordo ci fa capire che niente e mai...passato!

loredana

segnalata da Loredana sabato 26 luglio 2003

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

ci vieni con me sotto la cascata dei desideri e piano incominciare a volare tra i nostri sogni?
Ti amo tesoro accetta il mio invito e nn ne sarai pentito,il mio amore è vero e sincero...
1 anno e 4 mesi...
resta sempre con me!!!

kyty

segnalata da kyty giovedì 24 luglio 2003

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

quando una donna si trova sulla riva del mare, o sulla bankina di un porto, con lo sguardo nn può far altro che sognare,desiderare di partire,di viaggiare,o almeno di lasciare libera la sua fantasia...

boh..kyty

segnalata da kyty giovedì 24 luglio 2003

stelline voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti

Un'amore fatto di momenti persi è come un fiore che sboccia nel gelido inverno:solo quando nasce, si accorge che è troppo tardi per vivere.

Nia - tratto da Nia

segnalata da Nia mercoledì 23 luglio 2003

stelline voti: 20; popolarità: 3; 0 commenti

venerdì 18/07/2003

Finalmente è venerdì. almeno questo è positivo.
Vista la situazione credo sia una delle ultime volte che scrivo.... non sono nemmeno sicura di avere poi il coraggio di inviartela. Non penso per te faccia qualche differenza.... al più tardi lascerò passare questo fine settimana.
Ieri sera ci siamo visti. Non so che dire. Qualcosa si è rotto. si sente. lo sento. Dici che "la vacanza è finita"... spero almeno ti sia piaciuta. Avrei tanto da dire ma non sono cose che si scrivono. sono cose che non si dovrebbero neanche pensare. Una lotta coi mulini a vento. mi mandi via un'altra volta e di noi che ne resta? tu sicuramente con le tasche piene tanto è quello che ti ho dato. io un po' meno. hai dato poco, non potevi... o almeno lo spero. x te. Resta ciò che non abbiamo fatto. il rispetto mancato. le aspettative deluse. Hai appena chiamato. Dovevamo vederci domani. l'avrei voluto, andare a correre o in bici. Le solite parole "faccio quel che posso".... forse la prossima settimana. Che tristezza... rinunciare ancora. rinunciare a "domani". Il tuo limitare limita anche me. Questa storia (ma si potrà chiamarla così...?) finisce alla vigilia del 1° anno. destino? non lo so... non penso, ma non mi trova impreparata. Certo dovrò farci l'abitudine ma col passare del tempo si soffre meno e non è la prima volta. come diresti tu "me ne sono fatta una ragione". Sai stellina, se deve essere, deve valerne la pena. non fraintendere, non che tu.... ma non era proprio quello che intendevo io. Avevo voglia di un amore nuovo, bisogno di sentirmi donna, amata, unica... importante per il mio uomo e così non è stato. L'amore... il sesso... nemmeno quello. tanta attrazione ma troppo egoismo. Qualche bel momento c'è stato... la giornata al mare, la magia del lago, dormire mano nella mano.... e tante lacrime. come ora. A poco a poco mi rigano il viso, dolcemente. Accarezzano un sorriso appena accennato e muoiono. Momenti da non scordare mai. Spero tu non dica le stesse cose di me. spero di avere riempito il tuo cuore. di averti fatto sentire amato. Se non fosse avrei sbagliato davvero tutto. Questa è forse la lettera più brutta che abbia mai scritto, la più brutta che tu abbia mai letto, ma è giusto così. Fai tesoro di queste parole. Non c'è amarezza, n'è rabbia, solo il bene che comunque ti voglio. L'amore...? è un'altra cosa.

Crudelia

segnalata da crudelia mercoledì 23 luglio 2003

Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 742 di 2174: dalla 3706a posizione alla 3710a.

2174 ... 744 743 742 741 740 739 738 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 11:31 15 112024 fbotz1