Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 812

frasi d'amore

In questa categoria oggi sono state inserite 2 frasi d'amore.


stelline voti: 29; popolarità: 3; 0 commenti

Nostalgia...

Ore. Passate dietro a un vetro a guardar fuori. Quante ore a cercare te stessa fissando albe, tramonti senza mai vedere nulla. Il treno corre veloce e ti lasci portare da questa vita senza sapere dove. In giornate come queste dove tutto perde ogni forma, dove tutto perde colore smetti la maschera del quotidiano e liberi il cuore. Lo sguardo a perdersi inghiottito dal buio della sera, riflesso al contrario a guardarti dentro. I pensieri più lontani ritornano alla mente e come sale sulle ferite bruciano l’anima. Vecchi ricordi. Le stesse emozioni. Il tempo è passato ma non basta a dimenticare, non basta a scordare un amore finito… un amore forse mai nato. E ti rivedi. Ogni suo gesto, ogni tua speranza. Tanti piccoli fotogrammi che fanno di te ciò che sei, tanti piccoli fotogrammi che fanno di lui ciò che non è più. Dolci istanti di tristezza da assaporare fino in fondo. Dolci istanti di tristezza chiamati nostalgia…

Crudelia

segnalata da crudelia venerdì 31 ottobre 2003

stelline voti: 10; popolarità: 1; 0 commenti

cos' e' l' amore?

L'amore...cos'e l' amore....e' un qualcosa che sentiamo dentro....un qualcosa che viviamo davvero...o e' solo frutto della nostra immaginazione....a volte mi fermo a pensare.... e immagino che l'amore sia anke un semplice sorriso di ogni giorno...un bimbo che corre....ma l' amore non appartiene piu' a questo mondoed e' buffo cercare di darne un perche' quando noi stessi non sappiamo dov'e' l'amore.......

monica - tratto da la vita di ogni giorno

segnalata da Monica giovedì 30 ottobre 2003

stelline voti: 20; popolarità: 1; 0 commenti

Pensiero

Oggi ho un pensiero dentro me.
Stò pensando a tutti quelli che avrebbero voglia di scrivere ciò che pensano, ma non ne sono capaci, solo perchè nessuno glielo ha mai insegnato, o semplicemente solo perchè non hanno una matita e neanche un pezzo di carta su cui posare le loro parole.
Questo mio pensiero va a voi, che nel vostro vivere silenzioso avete mille cose da dire, ma non avete mai avuto orecchie amiche a cui dirle.
Io riesco a sentire l'urlo taciuto della vostra disperazione, e mi impegnerò a cercare il nome di chi deve fare i conti con la propria vergogna.
Questo mio pensiero va a voi bimbi poveri, malnutriti, e malvestiti, che ci ricordiamo di voi soltanto nei giorni importanti, senza ricordarci mai, che per voi ogni intero anno è un'anno maledetto.
Ricordatevi pure che, quando sarà finita la vostra tortura, lassù troverete sempre lei, la mamma di ogni mio sentimento, la madre di ogni bimbo figlio di nessuno.

Gianluca

segnalata da Gianluca giovedì 30 ottobre 2003

stelline voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti

Stanotte mi ha telefonato il cielo, e piangendo mi ha detto di aver perso la stella più bella del firmamento....stai tranquillo amore mio, non gli ho detto dov'eri!

segnalata da Arale giovedì 30 ottobre 2003

stelline voti: 21; popolarità: 1; 0 commenti

Se pensi che pensare sia un pensiero pensieroso pensa che pensandomi io ti penserò,quindi pensa a chi pensa e non pensare a chi non ti pensa,perchè chi ti pensa, pensa che tu lo pensi.
-Pensaci-

segnalata da Cinzia giovedì 30 ottobre 2003

Sono presenti 10869 frasi d'amore. Pagina 812 di 2174: dalla 4056a posizione alla 4060a.

2174 ... 814 813 812 811 810 809 808 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 17:02 22 122024 fbotz1