In questa categoria oggi sono state inserite 175 poesie.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Non torna più la quiete
Come un uragano
questo amore impetuoso
dirompente prorompe tumultuoso
trascina nella calma
assordante del silenzio
in vortici di desiderio
mi trasporta senza ritegno
annegando in un mare di sensazioni,
travolgente non si placa
ma scardina difese
accende fuochi incontrollabili
nella tempesta dei sentimenti
squarcia in lampi di passione
che tu sei riuscito a destare
ed ancora oggi
nonostante il tempo trascorso
lento, logorante
fugace ,effimero ,crudele
nel mio cuore nel mio animo
non torna più la quiete!1/7/2001
segnalata da Gabriella C. lunedì 25 marzo 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
frasi d'amore
Ohhhhhh cuore mio che palpiti più velocemente.. leggendo parole a te un tempo melodie... soggiocata dal buoi a te eterno malessere scelto per illusione.... ricordando sapori lontani... vaga la mente.. condotta invece.. lungo le strade.. di quel cammino.. dove tutto e vero ma illusivo... portando quel dono un tempo prezioso... ohhh cuore mioo!!!!!!
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
frasi d'amore
Da qualche parte, lassù, sopra l'arcobaleno; i tuoi dolci pensieri. I raggi di luce, la leggerezza delle nubi; lassù, sopra l'arcobaleno, ci sono i tuoi sogni. Quei dolci attimi del tuo sognare, i pensieri; da qualche parte, lassù, nell'arcobaleno volano i sogni che hai fatto. Un giorno esprimerò un desiderio su una stella cadente e mi sveglierò quando le nuvole saranno lontane; dietro di me. Mi troverai lassù, vicino ai camini e alle cime montuose; lassù in alto, da qualche parte, sopra l'arcobaleno. Vedo gli alberi del prato e anche le rose rosse; le guarderò mentre fioriranno per me e per te; e pensando, tra me e me, che mondo meraviglioso! Vedo cieli blu e nuvole bianche e la luminosità del giorno; mi piace il buio e pensando tra me e me che mondo meraviglioso! I colori dell'arcobaleno così belli nel cielo sono anche sui visi delle persone che passano ; vedo degli amici che salutano e ti chiedono come stai? In realtà stanno dicendo ti voglio bene. Ascolto i pianti dei bimbi e li vedo crescere; impareranno molto di più di quello che sapremo . Penso tra me e me che mondo meraviglioso! Un giorno esprimerò quel desiderio, lo stesso sulla medesima stella cadente. Mi troverai lassù, sopra l'arcobaleno.
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
poesie d'amore
Vorrei essere ogni cosa che ti circonda, Vorrei poter accarezzare il tuo viso vellutato così semplicemente bello, incantevole che illumina la parte più scura dell'universo. Vorrei essere l'aria intorno a te, l'aria che respiri e darti la vita. Vorrei essere una goccia d'acqua al mattino per sfiorare il tuo viso e baciare le tue labbra. Vorrei essere i vestiti che indossi, il profumo che ti piace di più, vorrei essere un la cosa a te più cara al mondo. Vorrei che ci fosse solo il tuo viso a illuminare la terra, le stelle, la luna... Un'unica perla rara e preziosa esiste in questo universo, una perla inestimabile, senza prezzo. Questa perla a cui io devo la vita, SEI TU AMORE MIO !!! Anna ti amoooooooo....
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
amore mio
Il mio tempo ha il colore della notte... e ed Il silenzio mio ristagna in qul vorticece d'amore ingannevole del mio buio.. che solo io e l'altra anima possono percepire. i sensi.. sguardo e udito mio è un tutt'uno, quel continuo ticchettio risuona incessante nell'orecchio mio.. e l'occhio mio fisso su i dodici numeri neri.... ... Oddio!!! l'Eternità... avvolge l'anima mia.. nel buoi io che sono la luce Il mio tempo.. si è fermato sul quel buio silente di questa mia ed eterna notte..... Il mio tempoo!!
flo95 - tratto da floriana lombardo
segnalata da flo95 lunedì 25 marzo 2013
Sono presenti 6650 poesie. Pagina 955 di 1330: dalla 4771a posizione alla 4775a.
◄ indietro |
| avanti ► |