Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » ugo bischero
A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z
voti: 213; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il "TIR"
Pierino e la sua mamma sono seduti su una panchina di piazza Navona a Roma e stanno assistendo ad una scena molto divertente... : un matto, di dietro, si è legato alla cintura dei pantaloni un carrellino a due ruote (di quelli che si usano per fare la spesa..) e., sopra le due ruote si nota un cartellino dove c'è scritto... "LONG VEHICLE"... e davanti, invece., lui spinge un altro carrellino dello stesso tipo e colore... Nel fare lo slalom fra la gente che si trova nella piazza lui, con le sue labbra produce anche il rumore di un motore... : "Br.. br.. bruùmm..!! .. Br..br..bruuùmm.!! ... : La gente lo osserva divertita e molti turisti filmano la sua "performance".!! .. Ma ecco., che arriva un vigile che., con ironia.., aggiunge spettacolo allo spettacolo.!! ... : Lo blocca dicendogli... - .. "ALT.!!"... : mi dia patente e libretto di circolazione.!! .. - E lui... : .. - Perché..? .. - .. Perché oggi è domenica e i mezzi pesanti non possono circolare.!! .. - .. Sulle strade.!! .. Io, invece., mi trovo su una piazza pubblica.!! .. - .. Peggio che mai.!! ... : lei col suo "TIR" può investire i pedoni della piazza.!! .. Mi dia subito i documenti che le ho chiesto.!! .. - .. Allora lo sa cosa le dico..? .. Che a questo punto è lei che mi deve dire come si chiama., perché il permesso per circolare su questa piazza me lo ha dato proprio il suo comandante.!! .. Ed io andrò a dirgli che lei mi sta disturbando.!! .. - .. Beh., se le cose stanno così., allora vada pure.., però stia molto attento.!! .. - Stia tranquillo.!! .. - risponde il matto.., però... : .. dopo un po va a sbattere contro un lampione.!! ... Il vigile subito gli si riaccosta... : - .. Cosa è successo..? ... : - .. Mi si sono rotti i freni.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero lunedì 9 novembre 2015
voti: 169; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
l'emulo di Valentino...
In una piazza al centro di Pesaro, sono in tanti a ridere perché notano questa scena... : un matto con una scopa in mezzo alle gambe e due pezzi di cartone.., uno sul petto e l'altro sulla schiena, legati al torace con dello scotch e riportanti entrambi il mumero 46.., sta correndo all'impazzata nella piazza sibilando continuamente con la bocca un "vuuuuuummmmm.!! . .
"Vuuuu u u mmm m m.!! . . vuuuuuu u u mmm m m.!! .. Finché, ad un certo punto dei ragazzi, per prenderlo in giro., lo bloccano e gli dicono... : - .. Valentino., per favore., ce lo firmi un autografo..? .. - E lui subito risponde... : - Mi dispiace.!! .. Il mio manager mi ha vietato nel modo più assoluto di firmare autografi durante la gara in quanto perderei dei secondi preziosi.!! .. Venite alla fine della gara e sarò tutto per voi.!! . . . . .
Paolo - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero domenica 8 novembre 2015
voti: 198; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il cagnolino del matto
Mamma.., cos'è questo rumore assordante..?.. - Ah .., lo vedi quel signore laggiù che sta venendo verso di noi..? Io lo conosco è un matto... : il rumore è provocato dal barattolo che sta trainando, legato ad un pezzo di spago.!! .. - Dopo un po il matto si ferma proprio vicino a loro e ciò in quanto viene fermato da un suo amico... - Ciao.., dove vai di bello..? .. - Sto portando il mio cagnolino a fare una passeggiata.!! .. - Allora, scusa se te lo dico... : io ti ho sentito arrivare e il tuo cagnolino fa un fracasso infernale.!! .. dovresti mettergli la museruola.!! . - Ah no eh.!! .. La museruola no.!! .. Poverino.!! .. Non lo porto mai a spasso., e una volta che lo porto, anche lui ha bisogno di sfogarsi.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero domenica 8 novembre 2015
voti: 199; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
le cozze....
La piccola mosca alla sua mamma... : - Mamma... : ma che puzza che hai addosso.!! .. - .. Ah., guarda.., mi sono sollazzata.!! .. : Lì fuori c'è un secchio pieno di cozze marce.., me ne sono fatta una scorpacciata.!! . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero martedì 20 ottobre 2015
voti: 146; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
l'ancorotto....
Il marinaio di un peschereccio butta l'ancorotto in mare, ma proprio in quel momento sta passando un delfino che, essendo in elevazione si becca l'ancorotto sul capo... Dopo un po il delfino riemerge e rimprovera l'esterrefatto marinaio che si era accorto dell'incidente ... : - Sei un imbecille.!! .. - gli apostrofa il delfino... : - La
Prossima volta., prima di buttare il tuo ferro vecchio., controlla se al piano di sotto non stia passando qualcuno.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero lunedì 19 ottobre 2015
voti: 223; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il rubinetto perde. . . . .
Al centro di Roma... : - Mamma., guarda., quella fontana sta cercando di parlare con rubinetto che c'è li difronte.!! .. - .. Ma va la.!! .. - Si., mamma., ascolta.!! .. - .. Ed effettivamente la mamma sente la fontana che urla al rubinetto... : - .. Ahoo.!! ... Allora te decidi..? .. A' vuoi fare sta partita a poker..? .. - .. e il rubinetto risponde... - .. No.., perché io "perdo " sempre.!! .?. . . .
ugo bischero - tratto da u
segnalata da ugo bischero domenica 18 ottobre 2015
voti: 109; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
molto furbo....
Mamma., me li dai 5 euro..? .. - No., perché voglio mandarti dal barbiere per farti tagliare i capelli... : quanto ti ha fatto spendere l'ultima volta..? .. - .. 15 euro... - .. Ecco 15 euro.., vai subito.!! .. - .. Dopo un po Pierino si presenta dal barbiere... : - .. Buon giorno.., ha detto mia mamma di tagliarmi 10 euro di capelli.!! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero domenica 18 ottobre 2015
voti: 212; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il versamento
Una gallina entra in banca e si avvicina ad uno sportello... : - Scusi., io sono la mamma e dovrei depositare mio figlio.. "un uovo"... - Lei è una correntista..?.. - No., perché io le uova preferisco farle da ferma.., perché se le faccio "correndo"., ho paura che si rompono.!! . . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero giovedì 15 ottobre 2015
voti: 179; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
il bar del Paradiso .....
Tre persone " molto particolari " entrano in un bar..., colui che sembra la persona più importante ordina al barista... : - "Tre caffè".!! .. - il barista., intimorito., chiede... : - Scusi.., lei chi è..?.. - .. Io sono il "Padre".!! .. - E quello chi è..? .. - Quello è mio "Figlio".!! .. e quell'altro chi è..? .. - Il tizio., innervosito., risponde... : - È lo Spirito Santo.!! ! ! .. - Pierino, che poco distante, era seduto ad un tavolino con la madre, dice alla sua mamma... : - Hai sentito..? ... : Quella è la Santissima Trinità.!! .. - Il barista., si sbianca in volto e dice ... : - Oh mio Dio.!! .. Ma allora sono morto.!! .. E adesso dove mi trovo..? ... : Nel bar del Paradiso..? .. - E il tizio dall'aspetto importante gli risponde...: - No.!! .. Ma fra poco ti troverai all'ospedale se non ti sbrighi a fare i tre caffè che ti ho ordinato.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero sabato 10 ottobre 2015
voti: 101; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Barzellette » mamma
" il comandante "
La mamma di Pierino, rimasta senza lavoro, accompagnata dal suo figliuolo, si trova in fila all'ufficio di collocamento per cercare lavoro come badante... Pierino, molto eccitato, tira la gonna della sua mamma e poi gli dice sottovoce nell'orecchio... : - Mamma., guarda un po... : quello che sta davanti a noi., che sta per parlare con l'impiegato.., non ti sembra il comandante Schettino.., quello che ha fatto naufragare la "Costa Concordia "..?.. - E si.., mi sembra proprio lui.!! .. - E allora, tutti e due si avvicinano per sentire... : - L'impiegato... : - Il suo nome..? .. - Francesco... - .. Il cognome..? .. - Schettino... - Che lavoro vorrebbe fare..? .. - Possibilmente., il comandante di navi da crociera... - Senta.., purtroppo.., da quando un suo omonimo ha fatto naufragare la "Costa Concordia " sugli scogli, adesso è molto difficile trovare lavoro in quel settore.., però., le posso dire che una società siciliana sta cercando dei piloti per pilotare dei gommoni di migranti per il tragitto Libia - Lampedusa... - Al che., Schettino risponde... : - Dica pure a quella società che io sarei disposto a pilotare quei gommoni.., al patto che mi diano al seguito un piccolo gommoncino per potermi salvare nel caso di naufragio.!! . . . .
ugo bischero - tratto da umorismomio
segnalata da ugo bischero sabato 3 ottobre 2015
◄ indietro |
| avanti ► |