Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » gigio
A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z
voti: 41; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore » lettere
L'amore resterà
Mi ero promesso di non guadarla più, ma come si può non guardare una luna così?
Sto tornando verso casa dal lavoro, e i miei occhi si fermano verso il cielo, dove c'è una luna piena enorme oggi, splendente, con la luce che sfuma nelle nuvole che la circondano,così,ecco che una lacrima mi accarezza il viso,scendendo fino al mento, portando con sè un altro tuo ricordo.Ti rivedo in lei, per quanto posso provarea non pensarti,cerco il tuo volto fra le sue ombre....e penso a te, a chi sei diventata,a quello che mi dici e mi vuoi far credere, ai tuoi occhi che mi guardano con pena,indifferenza e rancore,nascondendo la verità dietro a un ti voglio bene.....
Ma non voglio più versare lacrime per te, tu non sei più tu, la mia piccola è cambiata e io amavo soltanto lei.
....Ora, guardo ancora la luna e la guardo con occhi diversi, senza rancore,senza nostalgia, senza tristezza nel cuore, con gl'occhi di chi ama,ha amato e amerà per tutta la vita,chi purtroppo non c'è più............. da molto tempo.
segnalata da gigio mercoledì 24 ottobre 2007
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
QUANDO
Quando hai detto tutto quello che potevi dire,
quando hai fatto tutto quello che potevi fare e
quando dopo tutto il tempo passato, ti ritrovi al punto di partenza, .....che senso ha continuare?
segnalata da gigio giovedì 11 ottobre 2007
voti: 4; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
ora sto bena
....Ora sto bene...
L'ultimo regalo,l'ultimo saluto,l'ultimo
ti voglio bene,l'ultima carezza,l'ultimo bacio,l'ultimo ti amo.
Il tempo passa e la vita va avanti.Ora inizio a ricostruirmi una vita,ma questa volta..senza amore....
....Ora sto bene....
segnalata da gigio giovedì 11 ottobre 2007
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
Oggi sentivo qualcosa di strano attorno a me.Mi sono svegliato pensando a te, è così, tutto il giorno, in tutto quello che facevo,c'eri dapertutto.
Ti desideravo,ti volevo vicina,ma tu non c'eri,tu non ci sei,tu non ci sarai più,e dentro di me ho sentito un sentimento che non avevo ancora mai provato fin ora per te.
Ho iniziato a cercarti con la mente, dove sarà, cosa farà,con chi sarà,e ecco di nuovo, quel fastidioso sentimento che attaccava di nuovo il mio cuore,ma cos'è?
Poi,alla sera ho deciso di uscire, tanto per non pensarti,ma già venti minuti dopo ero a casa che pensavo a te e rivedendo,il frigorifero vuoto,il forno a microonde,il video registratore,ecc...insomma tutte le mie cose che mi sono portato via da casa tua,ho risentito quel fastidioso sentimento.
Non c'è la faccio più,non posso stare bene se non voglio dimenticarti.Quelli come me, io, li chiamavo sfigati,sfigati perchè non hanno la forza di reagire,sfigati perchè fermano la loro vita aspettando che accada qualcosa,sfigati perchè sognano ancora,nonostante non abbiano più sogni,sfigati perchè non sanno odiare.
Credevo che scrivere di noi,mi facesse stare meglio,invece,magari all'inizio era così,ma adesso inizio capire che scrivere e come riempire il serbatoio di benzina.
Ora,devo cercare di non cedere,devo resistere,devo lasciare che i rcordi restino tali,devo lasciare che il mio cuore rimanga a secco,devo lasciarlo fermo per un pò e dopo piano piano ripartire.
..... senza te.....
segnalata da gigio domenica 7 ottobre 2007
voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
sempre
........possono rubarmi il tuo amore,ma nessuno,potrà mai rubarmi il tuo ricordo......
..........sempre.......sempre.......sempre.......sempre
segnalata da gigio venerdì 5 ottobre 2007
voti: 8; popolarità: 1; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
08\09-01-2000
Cerco di dormire, ma anche questa notte,mi porta a te.Mi sveglio,prendo il telefonino e ti scrivo un sms:"Quando finirà tutto questo?E come?".Spero che basti questo per farmi riaddormentare,ma no, la mia testa non ci sta e allora ecco che puntuale riccomincia la carovana di ricordi.
Uno in particolare, mi martella nella testa,..... il giorno che ci siamo conosciuti.
Il giorno che ci siamo conosciuti e lì, scolpito nella mia testa sotto la categoria dei per sempre.Sarà scontato, ma mi sembra ieri, (talmente chiaro è il ricordo). Tu ballavi(quanto eri bella) con la tua amica,mentre io un pò brillo, forse per nascondere la mia timidezza, mi avvicinai a te e con un colpetto d'anca, attirai i tuoi occhi su di me,poi succese tutto, come nelle storie più romantiche, dove sembra ci si conosca da sempre.
Andammo fuori, per parlare un pò, ma mentre ti guardavo e ti ascoltavo,il mio cuore, aveva gia capito che posto avresti preso nella mia vita.
A volte, cerco il dolore nelle nostre fotografie,lo so che è peggio ma ho bisogno di vederti e di avere quella senzazione di sentirti mia almeno ancra per un ultima volta.
.....,tutto all'improvviso,come una stella,che per sette anni è lì, dopo pian piano si spegne e poi,la cerchi una sera e non c'è più. E ora,che per me sei solo stella cadente,voglio guardarti ancora un pò mentre lentamente scompari, almeno
finchè ti vedo.
segnalata da gigio venerdì 5 ottobre 2007
voti: 8; popolarità: 2; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
luna
Ti sei accorta, di quanto sia bella la luna in questi giorni? Io la guardo ogni sera e cerco di ascoltare la sua voce che inevitabilmente, sembra sempre mi parli di te e rivedo i tuoi occhi incantati verso lei e tu che mi ripeti: "che bella la luna questa sera, starei ore a guardarla", poi,rimango lì, ore a guardarla per vedere che succede ma.....niente, con me non funziona,tu non ci sei.
Magari,in questo momento, anche tu, sei da qualche parte che la guardi e forse, anche se non sei sola,anche a te sarà tornato in mente di quando la guardavamo insieme.
Ogni notte, quando guarderò la luna, ti dedicherò una lacrima.
segnalata da gigio martedì 2 ottobre 2007
voti: 11; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
Allora, a questo ci preparala vita,amare una persona più della stessa vita, e poi vederla andar via senza poter far niente.
Si dice che l'amore, non ha confini, non ha bariere,non ha limiti,... ma allora cos'è che ci rende così distanti e irragiungibili?
Non è il dolore che provo adesso a farmi male, ma amarti per sempre.
segnalata da gigio domenica 30 settembre 2007
voti: 6; popolarità: 1; 1 commenti
categoria: frasi d'amore
perchè?
Penso sempre, ogni istante ancora a te...perchè?Perchè credo ancora tu ritorni, perchè?
Lo sai, pensavo,che infondo, tu, quando avrai voglia di sentirmi, mi troverai sempre, troverai sempre i miei penieri, troverai sempre qualcosa di noi, quì,tra queste "frasi d'amore", io continuerò a scrivere i miei pensieri e lo so,ti conosco, anche se non mi ami più, di nascosto verrai a cercarmi, verrai a cercare di me, qullo che lui non è.Poi leggerai qualcosa che forse toccherà quache pare ancora mia nel tuo cuore e una lacrimati scenderà giù per il tuo bel viso e stupita, ti accorgerai che stai ancora piangendo per me.Allora,mille pensieri ti confonderanno la mente, ti sembrerà di non capire più niente,ma come per magia,squillerà il telefono,sarà lui, tu squoterai la testa, ti asciugherai le lacrime e con tono deciso farai finta di niente, tenendo ben nascosto questo nostro segreto.
O forse, non farai niente di tutto questo, ma intanto, cosa cambia?
segnalata da gigio domenica 30 settembre 2007
voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti
categoria: frasi d'amore
ancora quì
Credevo l'inferno stesse per finire dopo tutti questi mesi,invece, sta appena iniziando..... tutte quelle speranze, tutte quelle dolci parole,tutti quei massaggi,tutti quei "mi manchi",xchè?
Vorrei non pensarti più,vorrei cancellarti, ma non ci riesco,è troppo difficile cancellare la mia vita.Ti ho sognato anche questa notte, tutta la notte il solito incubo. Cerco di lavorare, ma nella mia mente si formano soltanto bei ricordi di te, di noi insieme, che ridiamo, che ci baciamo che ci abbracciamo,e mi rende impotente di reagire il sapere che resteranno soltanto ricordi.
E soffro quando penso alle tue labbra, che non potrò mai più baciare.Terrò ben stretto quel ricordo del tuo ulimo bacio,che mi ha apperto il cielo, ridandomi la speranza di un tuo ritorno,mentre ora capisco che per te era soltanto un bacio d'addio.
Quante cose vorrei ancora dirti, quanti desideri, vorrei ancora svelarti,quante domande vorrei ancora farti.Come sei cambiata....,me lo sono sempre chiesto come diventa una persona quando smette di amare, non riesco a crederci questa sia veramente tu.
Forse, come dice la gente, non dovrei accusarmi di questo fallimento,infondo,tu te ne sei andata, tu mi hai abbandonato,prendendomi in giro per tutto questo tempo,lasciandomi senza te,scappando da un altro.Ma per la gente è facile parlare,io ti amo troppo e prefferisco passare la vita credendo che mi hai amato fino all'ultimo istante.
Hai premuto tu il grilletto che mi ha ucciso, ma forse il fucile,l'ho caricato io.
.....Si, lo so,la colpa è mia se sto così male,io dovevo soltanto farti far parte, non farti diventare la mia vita.
segnalata da gigio sabato 29 settembre 2007
◄ indietro |
| avanti ► |