Tu sei qui: Frasi.net » frasi » segnalatori » principessa is favola
A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z
Di seguito trovi tutte le frasi segnalate da principessa is favola. Potrebbero esserci più persone che si sono firmate con questo nome. Il confronto degli indirizzi e-mail, riportati tra parentesi se lasciati, può dare l'indicazione di eventuali casi di omonimia.
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
...........
non importa se questa lettera non sarà la più bella, l'importante e che tu la legga perché sono le mie parole, non di una qualunque, ma della tua piccola, , poter dormire accanto a te, osservando il tuo viso mentre riposi.... davanti alle cose belle non si fanno commenti, è per questo che rimanevo a guardarti in silenzio e accarezzarti. l'amore arrivo' di botto e non sono riuscita a controllarlo ,senza avere il tempo di ragionare... amarti mi fa sentire viva amare per me è vivere... preferisco soffrire piuttosto che rinunciare, preferisco rischiare piuttosto che non amare. quante volte te l'ho detto che mi manchi? Tante.... lo so, l'importanza di una persona non si valuta per lo spazio che occupa, ma dal vuoto che lascia quando non c'è..Ricorda per desiderare la felicità, non devi mai desiderare... non devi.....no .non arrenderti qualcosa di importante e in ballo non solo tu ma entrambi ,lotta per cio' che e giusto per il tuo volere non aver paura alla fine cio' che tu hai sempre voluto e tuo! non aver timore.. ,non essere debole io sono qui ...... credi in quello che fai, senza scegliere ma imporre non puo valere meno di zero...cio' che abbiamo faticosamente costruito tra tanti sacrifici ,non abbiamo fatto male a nessuno ecco perche' devi lottare !ci hanno provato a dividerci piu' volte devi essere forte per questo ........(ma devi volerlo ......non solo per te ma anche per me)
principessa - tratto da i tuoi timori...
segnalata da principessa is favola sabato 15 novembre 2008
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
tu......
hodatobo.
oggi dovendo comprare delle cose,tra negozi e altro ho visto qualcosa per te,immagginando come ti stava eri bellissimo.....mi son fermata davanti ad una vetrina guardando il mio riflesso, ero io..sempre io ma ..mancava qualcosa tu!! tutto intorno ha incominciato a girare verticosamente tutti erano li ...io...ti pensavo...ma.....quelle faccie sconosciute...... ....eppure cosi vicina sono.....qualcosa all'improvviso mi ha fatto csosi' male .qualcosa che tu hai detto mi son ritrovata piangere tra gente sono scappata, per non ascoltare fino a trovare casa e........li ho trovato qualcosa di tuo ....fra le mie cose che stupida che sono .......si sono insinuate nella mente cose brutte tu......con....: e non sapevo piu che fare...ho pianto fino a sfinirmi.....
principessa is favola - tratto da noi......
segnalata da principessa is favola domenica 9 novembre 2008
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
noi......
oggi dovendo comprare delle cose,tra negozi e altro ho visto qualcosa per te,immagginando come ti stava eri bellissimo.....mi son fermata davanti ad una vetrina guardando il mio riflesso, ero io..sempre io ma ..mancava qualcosa tu!! tutto intorno ha incominciato a girare verticosamente tutti erano li ...io...ti pensavo...ma.....quelle faccie sconosciute...... ....eppure cosi vicina sono.....qualcosa all'improvviso mi ha fatto csosi' male .qualcosa che tu hai detto mi son ritrovata piangere tra gente sono scappata, per non ascoltare fino a trovare casa e........li ho trovato qualcosa di tuo ....fra le mie cose che stupida che sono .......si sono insinuate nella mente cose brutte e non sapevo piu che fare...ho pianto fino a sfinirmi.....
raffy is principessa - tratto da for you.
segnalata da principessa is favola domenica 9 novembre 2008
voti: 7; popolarità: 0; 1 commenti
categoria: Frasi d'amore
il coraggio di affrontare ,che in tutto questo ne vale la pena se il premio e la tua felicita'....
quando riesci a guardarti negli occhi, puoi dire di aver incrociato il coraggio.ci si trova a dover combattere con mille paure, tante di quelle domande che non si sa nemmeno da dove iniziare a dare risposte, ci si trova dinanzi a situazioni dove non si capisce da che parte stare o che ruolo si abbia.
io credo che l'unico modo per poter superare queste paure e rispondere alle mille domande sia vivere e mettersi in gioco. Solo allora la vita va'vissuta in tutti i suoi lati.molti criticano le tue scelte perche loro per primi sono consapevoli di non avere il coraggio di farle.ti ho seguito,inseguito dando luce ai tuoi giorni piu tristi,alle sere piu buie ,un sorriso una carezza nella tua paura ,parole sussurrate , non ti ho mai abbandonato e mai lo faro'.amare vuol dire anche esserci in qualsiasi ora della notte e del giorno .
favola for.....you - tratto da io ci sono,e ci saro sempre.
segnalata da principessa is favola venerdì 7 novembre 2008
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
.....
La notte s’avvicina lenta la mia anima sbraita perche brama la voglia di amare senza retorica....Nell’oscurità d’un silenzio feroce sul mio letto distesa..... e penso.... E ASCOLTO! UN RUMORE MARTELLANTE ...battito dopo battito..e tempo di lottare .....basta nascondersi ! UN PENSIERO MI BALENA LA MENTE CHE DICE MA SOTTO QUEL CIELO CI SONO RAGGI DI SOLE?HO PIOVONO ANCORA LE GOCCE DEL MIO PIANTO E INSIEME AD ESSE TI SENTI ANCORA BAGNATO.....O MAGARI ALZARE LO SGUARDO E VEDERE LE STELLE,UN RAGGIO DI LUNA CHE LE ILLUMINA....
HO SOGNATO STANOTTE......ABBRACCI INTENSI CHE ESPRIMONO TUTTO,SGUARDI CAPACI DI DIVORARE L'ESSSENZA PURA DEL RECIPROCO DARSI UN PASSO DALLA TUA BOCCA E' GIA' TI RESPIRAVO.......IL SOGNO A PRESO POSTO AD U N INCUBO DI UN'ENERGIA CHE NON SI TRASFORMA IN CORPO....SEGUIRE E PROTEGGERE OVUNQUE MI TROVO....,NON CI SONO TEORIE PER AMARE NON CREDO....LE RISPOSTE LE DA IL CUORE LA MENTE IL CORPO... .....I SENTIMENTI NON HANNO BARRIERE NE MURI INVALICABILI PERCHE' L'AMORE NON SI PUO' PIEGARE CON LA FRUSTA NE DOMARE ,NE CHIUDERLO IN UNA GABBIA NE FRENARLO,MA E' LIBERTA' DI FARE,GRIDA IL SUO VOLERE E IL SUO DESIDERIO . BASTA SOGNARE CIO'CHE VORRESTI FORSE L HO HAI GIA AD UN PASSO,UN SOGNO CHE TI COLORA LA REALTA' PERCHE' DOPO TANTO TEMPO NON E PIU' UN SOGNO MA E PROPIO LI'.
MI CHIEDO,CHI SONO IO?E COSA SONOUNA RAGAZZA CHE RICEVE COMPLIMENTI E LUSINGHE,COLEI CHE SE LAVORA RIESCE A SENTIRSI,PIU' DONNA,PERCHE HA QUALCOSA CHE HA CONQUISTATO COL SUO SUDORE,PERCHE RIESCE A FARE E A DARE DI PIU' CHI SONO IO CHE AMO E PROVO AD AMARE DI PIU' CERCANDO DI ESSERE SEMPRE ME STESSA NEL BENE E NEL MALE IN CIO' CHE DO' O RIESCO A DARE, E IN CIO' CHE RIESCO AD AVERE E A RICEVERE E OLTRE A TUTTO QUESTO C'E UNA COSA CHE VORREI..... IO CONTINUO AD AMARE E A PROVARE AMORE.
favola... - tratto da STANOTTE.
segnalata da PRINCIPESSA IS FAVOLA venerdì 31 ottobre 2008
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
categoria: Frasi d'amore
..........
poter donare i miei pensieri e spargerli nelle pieghe della tua mente in modo che tu possa accarezzarli con la tenerezze di un sorriso mentre li leggi, poter regalare i miei sguardi fino all'ultimo sbattere di ciglia perche' tu possa conservarli nel tesoro quegli okki . ma se solo potessi ,darei un solo battito del cuore perche' tu possa farne una musica nei tuoi giorni piu' tristi dar via i miei sogni appoggiandoli in un ombra dei tuoi ricordi per dare forza alle mie passioni ,dando l'anima e con essa ogni parte di me perche' tu possa perderti in un emozione ,essere un passo incerto con un po di coraggio attraversa quella strada nascosta che mi porti nella tua animaquella parola che fatica ad uscire dalle tue labbra perche' e rimasta dolorante e spaventata che si nasconde dietro le mura del propio silenzio,poter dare forza nel calore di una carezza nel buoio della notte che va a posarsi sui i tuoi okki sfiorando piano ogni tua ferita e l'incoscienza di un completo abbandono senza mai piu' rimanere con quel vuoto ,precipitare nelle mie paure con la sicurezza che tu mi raccolga e mi faccia dimenticare tra le braccia i colpi inferti ala mia ingenuita' ,ascoltando le tue parole che disegnano un tempo senza fine...
noi. - tratto da favola
segnalata da PRINCIPESSA IS FAVOLA giovedì 30 ottobre 2008