Tu sei qui: Frasi.net » frasi » sms pronti » amore » pagina 102 |
voti: 19; popolarità: 0; 0 commenti
Ero lì ferma a vedere mentre ti distruggevo ... è stato il mio sbaglio più grande andare con un 'altro solo perchè tu mi avevi tradita una volta... quel giorno mi hai riaccompagnata a casa e mi hai detto : Forse è meglio che nn ci vediamo io ti amo ma forse tu non mi ami +!!!
Sono entrata in casa piangendo e mi sono buttata sul letto...ho preso degli anti-depressivi molti...e avevo chiuso gli occhi....arrivò mia madre emi trovo così in agonia sul letto...chiamò il medico e lui disse: ha solo 2 ore di vita ... così chiamarono te ...arrivasti subito e avvicinandoti in gionocchio al letto mi dissi: Ti amo..ti prego nn mi lasciare
segnalata da kikka mercoledì 17 gennaio 2007
voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti
La luna mi guarda beffarda... ride di me... di me che innamorata gli chiedo se tu lo sei... e di chi...se di me...se mi pensi qualche volta e se sono nei tuoi sogni...se riesci a percepire che i miei ti accarezzano ma nn hanno il coraggio di trattenerti perchè hanno paura di sciupare tutto...sei sempre nei miei pensieri sei dentro di me...una parte di te è mia...la parte più bella dove ti scopro ad aspettarmi...a coccolarmi...a farmi sentire importante...mi illumino con te di luce intensa...allora guardo la luna e sorrido...so che se morirò in questa notte un cuore mi custodirà!!!
giulietta - tratto da me stessa
segnalata da giulietta martedì 9 gennaio 2007
voti: 24; popolarità: 1; 1 commenti
Sono confusa, delusa,
cercavo una scusa…
ora che ti amo per vero
sembra che per te io sia zero…
maledetto lunedì…
quel dì non doveva andare così…
così va, così resterà…
con la speranza che tutto si aggiusterà…
segnalata da uccia domenica 24 dicembre 2006
voti: 9; popolarità: 2; 0 commenti
vedi la mia pallida luce ha cercato di raggiungerti ma nn era forse abbastanza splendente per farcela...nn è colpa tua ne mia...nn ho più forze... sono allo stremo... avrei voluto combattere ancora...ma la disperazione ha preso il sopravvento...te sole infinito e irraggiungibile abbi pietà di me...i tuoi raggi lo sai che mi riscaldano il cuore da anni dimenticato ...assopito...tu da esperto quale sei sai dove colpire...allora affonda il tuo colpo cosicchè io possa risorgere forte sicura che il tuo tocco la tua costanza il tuo riflesso nn mi abbandoneranno mai!!!nn ti chiedo quanto resterai ma se la mia vita durerà un attimo sarò felice perchè quell'attimo avrà vissuto la tua luce
segnalata da luna bianca venerdì 15 dicembre 2006
voti: 20; popolarità: 0; 0 commenti
ad antonio
dolcissimo sei nel mio cuore nei miei pensieri nn so come fare a spiegarti che nn posso cancellarti che desidero veramente poter stare ad un passo da te...poterti stringere...poter sentire la tua voce...poterti coccolare...poterti respirare...sei tutto quello che ho sempre desiderato voluto cercato...nn castigarmi con questa storia della lontananza sei comunque lontano eppure i nostri cuori si parlano...sei in pensiero quando nn ci sono?nn mi pensi nemmeno un poco?nn ci credo...cuore di ghiaccio vieni qui che ti scaldo io!!!
segnalata da luna bianca giovedì 14 dicembre 2006
Sono presenti 768 sms pronti. Pagina 102 di 154: dalla 506a posizione alla 510a.
◄ indietro |
| avanti ► |