Tu sei qui: Frasi.net » frasi » sms pronti » amore » pagina 81 |
voti: 12; popolarità: 3; 0 commenti
Amore mio
Ed eccomi nel silenzio a contemplarti, luce del mio cuore. tu mia perdizione, mio soave tormento. Eccomi a sussurrarti qnt ti voglio bene, in ginocchio ai tuoi piedi. 6 il vento che spinge la mia barca a vele spiegate ed il mare in cui navigo. 6 il fuoco che fa bruciare il mio cuore d'amore. ti amo
segnalata da Guido martedì 21 settembre 2004
voti: 11; popolarità: 0; 0 commenti
ad Alessia
Troppe sirene, tamburi, urla. Tante da confondere quelli che sono i segnali reali. Quelli che mi indicano la strada x dirti qnt ti voglio bene. Sl ascoltando la voce del silenzio, la voce del cuore, potrò arrivare a te, sussurrarti qnt tu sia importante, a far valere la mia voce sopra le altre x dirti che 6 unica.
segnalata da Guido martedì 21 settembre 2004
voti: 18; popolarità: 2; 0 commenti
Parole
Ci sono parole che si possono scrivere sulla sabbia e che il vento o le onde cancelleranno, altre invece si possono solo scrivere nel cuore.
Dicono quanto ti voglio bene stella mia.
segnalata da Guido martedì 21 settembre 2004
voti: 38; popolarità: 13; 0 commenti
per non avere rimpianti...
quando hai una persona da amare...amala,amala fino in fondo,xkè la gioia di un sentimento condiviso è fugace e potresti accorgerti di quanto contava x te solo quando ormai è volata via...
segnalata da smile lunedì 20 settembre 2004
voti: 15; popolarità: 4; 0 commenti
mi manki
Mi arrendo.ti penso spesso e sei l'unica ke mi manca.mi manca averti tra le mie braccia all'alba in quel pullman,mi manca ridere con te,mi manca baciarti gli okki,mi manca la tua buonanotte,mi manca mangiare nutella rubata al mare di notte,mi manca ballare con te,mi manca vederti di nascosto in spiaggia.mi manca anche sopportarti quando mi parlavi di lui.la verità è che mi faceva bene stare con te!
un tipo:) - tratto da sms ricevuto
segnalata da smile domenica 12 settembre 2004
Sono presenti 768 sms pronti. Pagina 81 di 154: dalla 401a posizione alla 405a.
◄ indietro |
| avanti ► |