Frasi.Net
       
sms pronti

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » sms pronti » pagina 85

sms pronti


stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

È pericoloso avere ragione in questioni su cui le autorità costituite hanno torto.

Voltaire - tratto da ROBYMILLELUCI

segnalata da ROBYMILLELUCI venerdì 1 aprile 2005

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

AL RISTORANTE

Cliente: "Cameriere, posso ordinare?"
Cameriere: "Certo signore, siamo pagati anche per questo".

Leonardo Manera - tratto da ROBYMILLELUCI

segnalata da ROBYMILLELUCI venerdì 1 aprile 2005

stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

In un saloon del Far West. Un prestigiatore chiede attenzione ai cow-boys presenti perche' vuol presentare un suo nuovo gioco di prestigio: "C'e' qualcuno che vuole scommettere che riesco a farglielo rizzare a comando?". Un tizio si offre volontario, tira giu' i calzoni e in effetti appena il prestigiatore dice 'Bim Bum bam' il membro presenta una rapida e impressionante erezione. Il prestigiatore aggiunge: "E non e' tutto: il membro tornera' in posizione normale non appena qualcuno lancera' un fischio". E in effetti un cowboy lancia un fischio e subito dopo il membro torna normale. A quel punto si alza un vecchietto che dice: "Scommettiamo che con me non riesce: sono 30 anni che non mi si rizza piu'". E il prestigiatore: "Non c'e' problema: 'Bim bum bam' " e il pene presenta subito una stupenda erezione. Allora il vecchietto tira fuori la colt e urla: "Il primo che fischia lo faccio secco! ".

segnalata da ROBYMILLELUCI venerdì 1 aprile 2005

stelline voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora si complimenta con l’amica:- Sai che hai un vestito veramente grazioso? - Me l’ha regalato mio marito, per farsi perdonare. Figurati che l’altro giorno sono andata a trovarlo in ufficio. Entro senza farmi annunciare e lo trovo abbracciato alla sua segretaria. - Oh! Spero che tu l’abbia obbligato a licenziarla. - Beh, a dire il vero... no, non ancora. Sai, ho tanta voglia di una pelliccia...

segnalata da ROBYMILLELUCI giovedì 31 marzo 2005

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima. Verso la fine lui le chiede qualcosa che lo tormenta da tempo: "Cara, mi hai mai tradito?". Lei: "Oh, caro, ma perche' chiedi questo?". Lui: "E' importante, lo devo sapere". Lei: "Allora, si', ti ho tradito. Tre volte. La prima volta e’ stato quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finche' un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegno' personalmente?". Lui: "Non avevo mai capito cosa fosse successo. E la seconda volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambio' idea?". Lui: "Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand'e' stata la terza volta?". Lei: "Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?".

segnalata da ROBYMILLELUCI giovedì 31 marzo 2005

Sono presenti 667 sms pronti. Pagina 85 di 134: dalla 421a posizione alla 425a.

134 ... 87 86 85 84 83 82 81 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 13:41 22 122024 fbotz1