Tu sei qui: Frasi.net » frasi » aforismi » vita » pagina 321 |
In questa categoria oggi sono stati inseriti 12 aforismi.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
abbiamo esagerato a far tutto: a guardarci troppo per poi non guardarci neanche, a tenerci troppo per mano ed ora se ci vediamo non ci salutiamo quasi mai; saluti più miseri dei nostri non li ho mai visti. abbiamo esagerato sempre in tutto, tu con le promesse ed io con la fantasia.
abbiamo sbagliato fin dall'inizio, siamo partiti male per poi andare a finire nello stesso modo. siamo stati come quella felicità che arriva per illudere e poi andarsene via in un secondo. siamo stati i più veloci a voltarci le spalle e tu, ad andartene. abbiamo sbagliato tutto, abbiamo corso troppo.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 8 settembre 2011
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
eravamo una storia raccontata bene con un finale inaspettato.
siamo stati come quei racconti che un lieto fine non ce l'hanno, siamo stati rapiti ed ingannati dalla realtà quando io volevo restarti affianco come in una bella fiaba, abbiamo sbagliato dall'inizio, siamo partiti con il piede sbagliato, siamo andati oltre quando bisognava stare fermi.
abbiamo esagerato troppo con quei giochi di parole, con quelle risate soffocate, con quell'amore che sembrava non finire mai ed invece l'ha fatto...
ho imparato tanto con te. ad esempio, di smettere di esistere ed incominciare a vivere.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO giovedì 8 settembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
io do sempre il meglio di me alla persona a cui tengo....senza limiti e senza freni...ma poi bisogna fermarsi perchè quella persona è troppo sicura di noi e penserà che noi staremo sempre li ad aspetterla...invece no.....poi dobbiamo allontanarci per vedere se ci segue se non lo fa significa che non ci tiene allora meglio perderla una persona così.....
segnalata da DINO. DI GIROLAMO martedì 6 settembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Solo al sole....sole che brucia i miei pensieri, che cancella la tua immagine dalla mia mente...almeno per un po'....musica nelle orecchie, calore sulla pelle...mi lascio trasportare dal movimento dell'acqua....mi abbandono dove il mare lascia posto al cielo...seguo il movimento di un gabbiano....sono cotto...sono cotto dal sole e sono cotto di te.....ma ancora una volta saro' forte....i miei sentimenti verrano posti in un angolino ormai credo pieno....un'ultimo pensiero...forse sei stata un po' stronza...e forse me ne rendero' conto meglio con il senno del poi...con la mente meno annebbiata dal tuo splendore....e forse sei stata un po' stupida....e...forse... te ne renderai conto meglio con il senno del poi....quando capirai che mi hai perso....per un'effimera illusione....il mio guaio è che sono troppo onesto, troppo sincero...e l'amore non ripaga mai queste...qualita'...se qualita' sono.
segnalata da DINO. DI GIROLAMO lunedì 5 settembre 2011
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Vivere sospesi ad un filo che spesso tende a spezzarsi
e a volte a spessirsi ...
per molti è agonia ...
per me è la consapevolezza di dover apprezzare il Momento
GLOSSY - tratto da MIO PERSONALE
segnalata da glossy domenica 28 agosto 2011
Sono presenti 2479 aforismi. Pagina 321 di 496: dalla 1601a posizione alla 1605a.
◄ indietro |
| avanti ► |