Frasi.Net
       
scegli lo stilecarattere piccolocarattere grande  english translate salva salva stampa stampa
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1648 »

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

spedisci spedisci salva salva scarica scarica sposta sposta elimina elimina commenta commenta vota brutta non male bella  

stelline voti: 5; popolarità: 1; 0 commenti

Oggi sentivo qualcosa di strano attorno a me.Mi sono svegliato pensando a te, è così, tutto il giorno, in tutto quello che facevo,c'eri dapertutto.
Ti desideravo,ti volevo vicina,ma tu non c'eri,tu non ci sei,tu non ci sarai più,e dentro di me ho sentito un sentimento che non avevo ancora mai provato fin ora per te.
Ho iniziato a cercarti con la mente, dove sarà, cosa farà,con chi sarà,e ecco di nuovo, quel fastidioso sentimento che attaccava di nuovo il mio cuore,ma cos'è?
Poi,alla sera ho deciso di uscire, tanto per non pensarti,ma già venti minuti dopo ero a casa che pensavo a te e rivedendo,il frigorifero vuoto,il forno a microonde,il video registratore,ecc...insomma tutte le mie cose che mi sono portato via da casa tua,ho risentito quel fastidioso sentimento.
Non c'è la faccio più,non posso stare bene se non voglio dimenticarti.Quelli come me, io, li chiamavo sfigati,sfigati perchè non hanno la forza di reagire,sfigati perchè fermano la loro vita aspettando che accada qualcosa,sfigati perchè sognano ancora,nonostante non abbiano più sogni,sfigati perchè non sanno odiare.
Credevo che scrivere di noi,mi facesse stare meglio,invece,magari all'inizio era così,ma adesso inizio capire che scrivere e come riempire il serbatoio di benzina.
Ora,devo cercare di non cedere,devo resistere,devo lasciare che i rcordi restino tali,devo lasciare che il mio cuore rimanga a secco,devo lasciarlo fermo per un pò e dopo piano piano ripartire.
..... senza te.....

gigio

segnalata da gigio domenica 7 ottobre 2007

 

in tutte le frasiin questa categoria

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 23:02 21 042025 fbotz1