Frasi.Net
       
scegli lo stilecarattere piccolocarattere grande  english translate salva salva stampa stampa
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 894 » odiami se non puoi amarmi!

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

spedisci spedisci salva salva scarica scarica sposta sposta elimina elimina commenta commenta vota brutta non male bella  

stelline voti: 30; popolarità: 2; 0 commenti

ODIAMI SE NON PUOI AMARMI!

è vero, si vede e si sente che sei ancora tanto tanto arrabbiata con me... lo so che ti ho fatto male e che ancora ti fa male tanto.... ma preferisco di gran lunga pensare che forse mi odi per quello che ti ho scritto piuttosto restare amorfi come fino all'altro giorno!!!
t'ho fatto male lo so... è facile per te vederlo, ma se guardi bene vedrai anche tutto il male che tu hai fatto a me!!! una forma diversa, è vero, ma non per questo meno dolorosa... comportamenti contraddittori, parole dette senza peso, schiaffi morali, grandi grandi calci fra le gambe!!! allora amore dov'è la differenza? chi stà più male? non è una gara lo so, ma se non puoi o non vuoi amarmi allora odiami pure perchè tanto non riuscirai mai a cancellarmi con l'indifferenza!!!
non sai quanta fatica mi sia costata scriverti quelle cose, ma il mio essere vero è anche questo... e a te costa fatica quando mi fai male? spero proprio di si perchè la cosa più brutta sarebbe sapere che ti viene spontaneo...
in tutto questo tempo che siamo stati più o meno vicini ti ho fatto vedere tanti lati di me: i miei difetti, la mia poesia, la mia passione, la mia costanza... tante parti del puzzle che è la mia anima... ora sta a te se ti va mettere insieme i pezzi e vedere se quello che appare ti piace o no.... non sono affatto pentito per quello che ti ho scritto, ne soffro tanto ma pentito proprio no; perchè ti ripeto se questo mi dà la possibilità di avere quella persona che tanto scrupolosamente nascondi dietro quel muro di finta idifferenza che troppo spesso costruisci fra noi, allora corro volentieri il rischio di farmi odiare da te, anzi sono pronto a rifarlo e a rifarlo ancora!!!
nessuno mai ti ha ferita cosi... proprio come nessuno mai ti fa sentire come ti faccio sentire io... e proprio come nessuno ti puo dare quello che ti posso dare io... perchè io non sono nessuno, sono roberto come tu sei iriana, due persone le cui anime sono in rima nella poesia della vita!!!!
ora lasciami pure alla mia presunzione, toglimi ogni possibilità di te... toglimi la gioia di sentirti... negami la possibilità di vederti... impediscimi di accarezzarti l'anima.. ma c'è una cosa che ne te ne nessun altro al mondo puo portarmi via: il mio amore per te!!!
odiami... se non puoi amarmi!!!

mirtillo

segnalata da mirtillo venerdì 30 gennaio 2004

 

in tutte le frasiin questa categoria

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 05:29 14 042025 fbotz1