Frasi.Net
       
scegli lo stilecarattere piccolocarattere grande  english translate salva salva stampa stampa
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 858 » iri ti amo

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

spedisci spedisci salva salva scarica scarica sposta sposta elimina elimina commenta commenta vota brutta non male bella  

stelline voti: 19; popolarità: 1; 0 commenti

iri ti amo

ieri sera era quasi l'una quando ho spento il pc.... ti giuro ero stanchissimo.. mi sono stiracchiato sulla sedia e mi sono alzato per andare a dormire. mentre mi lavavo i denti mi sono ricordato di aver lasciato il telefono acceso dentro al giubbotto... strano non lo dimentico mai... vado a spegnerlo... trovo un messaggio... un tuo messaggio!!!!
non so se troverò mai le parole giuste per spiegarti quale girandola di emozioni mi dai ogni volta che ti fai sentire vicina... che ti fai sentire viva... ogni volta che ti sento mia!!
bastano tre puntini... tre puntini inaspettati per accendere una notte... per sdraiarsi sul letto con il sorriso sulle labbra.. per passare da un pensiero ad un sogno senza neanche accorgersene... per lottare furiosamente contro se stessi per non balzare in piedi, uscire in strada e gridare al mondo quanto mi hai preso... quanto ti penso.. quanto ti voglio... quanto mi scorri dentro... quanto ti amo!!
e poi t'ho sognato... ho sognato di te e delle tue cose di tutti i giorni... mentre eri al lavoro... a fare la spesa... con lo straccio in mano... ti vedevo e quasi avevo paura ad entrare nel tuo universo... eri così bella e perfetta.. è stato con passi incerti che mi sono avvicinato a te... che ho invaso quel tuo mondo.
quando mi hai visto, però, i tuoi occhi prima ed il tuo volto poi mi hanno sorriso... un sorriso che cambia il tempo, un sorriso che ferma il cuore. poi è stata passione... mani curiose.. bocche golose... corpi tesi come corde di violino... un esplosione di sensi... non c'era spazio per timori o vergogne ma solo voglia l'uno dell'altro... voglia di piacere e di dare piacere.. voglia di godere e di fare godere... ci siamo mischiati la pelle l'anima e le ossa... io ero te e tu eri me ed il resto dettagli!
non so se sono stato bravo a spiegarmi ma tutto questo per dirti che ti... infinitamente!

mirtillo

segnalata da mirtillo (e-mail) mercoledì 17 dicembre 2003

 

in tutte le frasiin questa categoria

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 02:13 08 042025 fbotz1