![]() | Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 78 » | ![]() |
archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi
spedisci
salva
scarica
sposta
elimina
commenta vota
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Strani pensieri stamattina mi hanno buttato di sotto dal letto, sogno strano, ricordi di fatti ormai avvenuti così tanti anni addietro... la sensazione pungente che niente sia cambiato, di nn essere tristemente cambiata... per niente! e quella lettera, saltata fuori dal niente ieri l'altro mi ossessiona...
La mia vena melodrammaticamente patetica... possibile che nn abbia minimamente cambiato modo di scrivere, e le sensazioni d cui parlo lì, sono quasi le stesse che mi perseguitavano all'inizio della storia con te... ciclica!
E' questo che ieri sera mi è balenato nella testa, nel momento meno opportuno, mentre me ne stavo al buio fra le tue braccia, mentre tu mi salvavi dall'annegare nel mare della realtà monotona, dura e pesante palla al piede per i miei sogni... e questa domanda che da giorni, mesi, anni, da sempre aleggia spettrale dentro di me, ieri sera si è messa a bussare prepotentemente ai cancelli della mia coscienza. In certi momenti riesco a reprimerla, ingannarla, ucciderla con la coscieza di una nn risposta; ma talvolta essa si ribella e martella pesantemente... se poi strane coincidenza mi portano tutte da lei, il suo urlo silezioso diventa straziante...
E la mia unica via di salvezza è fuggire, dal bene e dal male, da me stessa, da te che ti sei insediato prepotentemente dentro di me.
Nn so perchè sto scrivndo tutto questo, nn so perchè lo sto scrivendo a te, nn so perchè nn sono capace mai di stare tranquilla, nn so perchè nn riesco a trovare pace nella mia esistenza... nn mi piaccio così, mi odio così... sono esattamente come cinque anni fa, solo più cinica e priva di anima, che senso ha tutto questo?
L'unica certeza è che ho un bisogno inestinguibile di te, del tuo amore...
Erin - tratto da varie
segnalata da Erin sabato 16 aprile 2005
Nessun commento presente
Per commentare fai il login