Frasi.Net
       
scegli lo stilecarattere piccolocarattere grande  english translate salva salva stampa stampa
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 5 »

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

spedisci spedisci salva salva scarica scarica sposta sposta elimina elimina commenta commenta vota brutta non male bella  

stelline voti: 6; popolarità: 1; 0 commenti

Ho quasi finito di studiare, non sono un genio come te ma so tutto!
La promessa che ti eri fatto non l’ ho mantenuta, lo sapevo apposta non la volevo fare, però non ho pianto tanto da disidratarmi…sono stata brava.
Ci sto pensando molto e la situazione inizia a farsi piano piano un po’ più chiara di quanto lo fosse nei giorni scorsi.
Voglio essere sincera (come al solito), non ti scriverò tutto quello che penso e che sento(come sai certe emozioni non vanno condivise con nessuno) ma vorrei cercare di farmi capire il più possibile, e questo chiarirà le idee anche a me.
So che sei un GENIO quindi sono sicura che capirai nel senso giusto quello che ti scrivo.
Non ricopierò queste pagine, voglio che le ricevi “dirette” con tutte le cancellature del caso.
Non avevo capito che il tuo papà è morto quest’anno, pensavo dal tuo comportamento che fosse successo l’anno scorso, ora capisco perché ti sei arrabbiato tanto con quella ragazza quando ti ha rinfacciato la situazione con suo padre. Potrei aggiunger altro ma forse un giorno te lo dirò guardandoti negli occhioni…
È una situazione strana, non mi era mai capitato di parlare così tanto per cercare di capire come poter far cambiare o continuare una relazione.
Questo mese è volato, non sono riuscita a capirti bene, come tu capisci me, ma ieri mi ha aiutato a confermare qualche dubbio, ho messo a posto un po’ di tasselli
Sapevo che la tua mente spesso vola lontana e insegue i mille pensieri che hai (dovrebbe essere questo il senso di “non riesco a sentirmi il tuo ragazzo”) ed è ora molto comprensibile, anzi riesci a cavartela benone, non credo che in molti ce la farebbero a portare avanti tutto chiudendo e aprendo parentesi sentimentali che comunque impegnano, continuando la scuola e occupandosi di famiglia e casa. Non voglio elogiarti troppo…se no ti monti la testa!

Gloria - tratto da il mio diario 26 Maggio

segnalata da gloria martedì 24 giugno 2003

 

in tutte le frasiin questa categoria

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

78 ms 05:28 14 042025 fbotz1