Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1941 »

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

stelline voti: 3; popolarità: 1; 3 commenti

Non mi importa sapere come sarà, mi interessa sapere che ora sei con me e che tutto cio di cui ho bisogno sei tu. Sei l'anima del mio corpo, sei la luc dei miei occhi, l angelo che caduto accanto a me ha fatto di me una persona migliore cercando di farmi credere che nulla era ancora perduto. Sei tu che mi hai dato una spalla su cui piangere quando nessuno l'avrebbe fatto. Sei stato l'unico a farlo e l'unico a cui non sarebbe spettato quel posto in quel momento, eppure nn hai esitato... Mi hai aspettato sul cancello di casa, mi hai aperto e mi hai fatto entrare nella tua piccola grande casa da dove poi tutto è iniziato. Mi hai fatto piangere quel giorno, era settembre e faceva un caldo da pieno agosto. Mi hai sentito parlare delle mie cose come da tempo nessuno faceva piu, mi hai regalato anche un sorriso. Da li, dalla tua casetta dove io seduta sul puff avevo le mani sudate, il cuore a mille e la salivazione azzerata...era tutto cosi irreale ma a me piaceva andava bene cosi. Una sola paura...come affrontare il tuo pearcing! Mi faceva impazzire solo a vederlo, ma pensare che avrei sicuramente combinato un casino dei miei quando l'imbarazzo sale...mi veniva da piangere. E invece da qual giorno le lacrime sono state solo di goia con te. La gioia di viverti ogni singolo millesimo di secondo, la gioia di vedere il tuo sorriso, la gioia di vedere che ti fidi di qualcuno (di me) perchè finalmente IO credo in te. Avevi bisogno di questo? io te l ho dato! avevi bisogno di amore? io te l ho regalato! avevi bisogno di carezze? io te le ho donate! Avevi bisogno di me? Io sono arrivata...solcando una porta come nei migliori dei film...uno di quei film d'amore dove la colonna sonora canta un mix di canzoni già note...SOGNAMI SE NEVICA...A TE CHE SEI LA MIGLIOR COSA CHE MI SIA SUCCESSA A TE CHE CAMBI TUTTI I GIORNI E RESTI SEMPRE LA STESSA...già...quella sono proprio io. I 2 giorni passati a "genova" mi han fatto credere e sperare in qualcosa di grande, in qualcosa di bello, in un sentimento che non credevo di poter trovare cosi...come piace a me. Non te lo dico mai, ma tu mi piaci e mi piaci tanto, mi piace tutto di te...credevi che le sorprese fossero finite? e invece no...non voglio smettere di stupire te...CHE COME ARIA IN VENA SEI... Abbiamo da riempire un grande carro di desideri, da scoprire nuove costellazioni con l'estate che ci aspetta, abbiamo da stupire e da stupirci. Sei davvero importante per me caro il mio faustino...!
Lo sai non ti amo io, ti adoro...e lo faccio sempre e da sempre, da quando ti ho guardato negli occhi. Passerei una vita con te fosse possibile ma penso al presente per ora e a realizzare quello che abbiamo in pogramma nella nostra vita.
Continua a credere in quel NOI,io lo faccio, l'ho fatto...e continuerò a farlo,non mi deludere...sai quanto ho investito in questo rapporto.

segnalata da faustina giovedì 19 marzo 2009

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 3 commenti.

nessunofaustina venerdì 20 marzo 2009 14:323/3
...si è una vera dichiarazione...l'amore per questa persona è molto piu grande di quanto io possa far capire a lui con i miei gesti quotidiani...ma spero lo capirà presto!!!
600avatars45x45 > 018maghetta venerdì 20 marzo 2009 08:202/3
..una dichiarazione d'amore di tutto rispetto. Complimenti a chi l'ha scritta e all'uomo a cui è dedicata, fortunato ad avere al suo fianco una persona così bella...
nessunofaustina giovedì 19 marzo 2009 23:371/3
...l ho scritta per te per farti vedere che ti penso, sempre...ti adoro!

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 19:13 21 112024 fbotz1