Frasi.Net
       
scegli lo stilecarattere piccolocarattere grande  english translate salva salva stampa stampa
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » pagina 1644 » ancora quì

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

spedisci spedisci salva salva scarica scarica sposta sposta elimina elimina commenta commenta vota brutta non male bella  

stelline voti: 8; popolarità: 3; 0 commenti

ancora quì

Credevo l'inferno stesse per finire dopo tutti questi mesi,invece, sta appena iniziando..... tutte quelle speranze, tutte quelle dolci parole,tutti quei massaggi,tutti quei "mi manchi",xchè?
Vorrei non pensarti più,vorrei cancellarti, ma non ci riesco,è troppo difficile cancellare la mia vita.Ti ho sognato anche questa notte, tutta la notte il solito incubo. Cerco di lavorare, ma nella mia mente si formano soltanto bei ricordi di te, di noi insieme, che ridiamo, che ci baciamo che ci abbracciamo,e mi rende impotente di reagire il sapere che resteranno soltanto ricordi.
E soffro quando penso alle tue labbra, che non potrò mai più baciare.Terrò ben stretto quel ricordo del tuo ulimo bacio,che mi ha apperto il cielo, ridandomi la speranza di un tuo ritorno,mentre ora capisco che per te era soltanto un bacio d'addio.
Quante cose vorrei ancora dirti, quanti desideri, vorrei ancora svelarti,quante domande vorrei ancora farti.Come sei cambiata....,me lo sono sempre chiesto come diventa una persona quando smette di amare, non riesco a crederci questa sia veramente tu.
Forse, come dice la gente, non dovrei accusarmi di questo fallimento,infondo,tu te ne sei andata, tu mi hai abbandonato,prendendomi in giro per tutto questo tempo,lasciandomi senza te,scappando da un altro.Ma per la gente è facile parlare,io ti amo troppo e prefferisco passare la vita credendo che mi hai amato fino all'ultimo istante.
Hai premuto tu il grilletto che mi ha ucciso, ma forse il fucile,l'ho caricato io.
.....Si, lo so,la colpa è mia se sto così male,io dovevo soltanto farti far parte, non farti diventare la mia vita.

stesso

segnalata da gigio sabato 29 settembre 2007

 

in tutte le frasiin questa categoria

Nessun commento presente

Per commentare fai il login


© 2000-2025 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 18:11 15 042025 fbotz1