Frasi.Net
       
frasi d'amore

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » frasi d'amore » lettere » pagina 181 » non leggetela(se non mi credete)

frasi d'amore

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

stelline voti: 10; popolarità: 0; 1 commenti

Non leggetela(se non mi credete)

Ormai è quasi fatta....so che il mio cuore regge a fatica le emozioni....
Da troppo tempo è così....a stento trattengo le lacrime....e quando proprio non ci riesco....piango in silenzio....
Sono quasi 30 anni....sempre che ci arrivo(e non è un pensiero pessimista ma è come mi sento)
Non sò con esattezza quando è cominciato tutto....una cosa è sicura questi problemi mi hanno accompagnato dall'infanzia e avrei volentieri voluto voluto privarmene del tutto da sempre.
Ma ciò evidentemente non bastava....a questo si è sempre aggiunta la difficoltà di farmi accettare da chi mi circondava....fino ad arrivare ad oggi che i pochi amici che ho....li vedo poco e niente.
L'unica persona che può farmi felice non può stare con me....e intanto che scrivo mi commuovo....o meglio in una parola non lo sò + che confusione.Il Cuore?Lo lascio li dov'è che è già ammaccato di brutto....e nella parte più sicura c'è Lei.
Sono imperfetto,brutto....credo di essere tra i meno intelligenti di tutto l'universo.Ho tanti vizi che non sò se ci rinuncerei....in più mi dicono che non sò amare.
Cos'altro per demolire una persona in crisi?Fate voi tanto sono vulnerabile.
Non avete il coraggio di attacare chi è più forte di voi perciò lo fate con me....non mi importa più tanto non saprei come difendermi....
Io non sò cos'altro fare visto non riuscite ad apprezzare niente di me.Io adesso vorrei solo riuscire a guarire....poi in futuro chissà....forse in Africa dai bambini che soffrono più di me.Sarebbe un occasione per me di far del bene a chi lo apprezza veramente.Non mi importa se viene riconosciuto o meno....non sono in cerca di gesti clamorosi.In fondo uso frasi.net come un diario.Scrivo qui perchè di segreti non ne voglio avere.Ho scritto qui perchè la ragazza che mi piace doveva sapere....non certo per le luci della ribalta.
Ma tanti stupidi hanno pensato "bene"di farci una stupida parodia....questo per farvi capire chi è insensibile e quanto sono "mature" queste persone.Voi neanche immaginate cosa leggo su ogni chat....Beh se quelle persone sono "mature"sono orgoglioso di non essere come loro.

Mi voglio bene e ne voglio tanto anche alla mia bimba grande....anche se voi potete non capire e provate a psicanalizzarmi la questione è semplice lei è la mia ragazza da sempre anche se per ragioni diverse dobbiamo percorrere due strade distinte quello che importa è che i nostri pensieri si incrociano e che ci vogliamo davvero bene.Proseguiremo il nostro cammino e le sarò sempre accanto perchè lei è parte di me....
Ti voglio bene come un bimbo....il tuo bimbo che ti tende la manina

F@bb:O - tratto da Pensieri miei

segnalata da Io martedì 26 febbraio 2008

 

in tutte le frasiin questa categoria

Sono presenti 1 commenti.

nessunouccetta martedì 26 febbraio 2008 22:071/1
io nn so la situazione ma in questi casi(da cio ke ho capito)bisogna andare avanti la ami...si è capito....ma cm dici tu dovete percorrere strade diverse,vai avanti anke tu...quarda la realtà esci di piu cn i tuoi amici e se proprio nn puoi fai nuove conoscenze...innamorarsi di nuovo nn è difficile cm sembra,magari doloroso,ma cmq accade!nn c'e sl l'aspetto fisiko nella vita conta cio ke si è cm persone...e sicuramente x farti stare meglio il fatto di chiudersi in casa nn aiuta....e tantomeno "autocommiserarsi" davanti una pc!dai quarda la vita da un altro punto di vista...esci divertiti e cerca,x quanto sia difficile e doloroso,di andare avanti!IN BOCCA AL LUPO!

Per commentare fai il login


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

47 ms 13:59 15 112024 fbotz1