Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 115

barzellette


stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Il contadino. Un contadino guarda desolato il suo gallo, oramai vecchio, non in grado di assolvere ai suoi doveri. Si reca quindi alla fiera per comperare un gallo giovane, torna a casa e lo mette nel pollaio. Il gallo vecchio, da marpione, lo avvicina e gli dice: senti tu sei giovane, ma io ancora qualche cartuccia la riesco ancora a sparare; facciamo una corsa chi arriva primo passa una bella nottata con le pollastrelle. Pero' proprio per rispetto all'età dammi qualche metro di vantaggio. Appena la gallina dà il via, il vecchio comincia a cantare a squacia gola. Il contadino esce e vedento il giovane inseguire il vecchio prende il fucile e gli spara. La scena si ripete per parecchie volte. Alla fine il contadino si reca in chiesa e pregando chiede: Signore fà che mi vendano dei galli che assolvano i loro compiti e non dei finocchi.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Se Cristoforo Colombo fu cosí felice di vedere degli alberi dopo tanto navigare, figuratevi il suo cane.

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Tra Pierino e la maestra: - Maestra saprebbe dirmi quale animale mangia con la coda? - Ma Pierino nessun animale mangia con la coda, non dire sciocchezze! E Pierino: - Tutti mangiano con la coda... ne conosce forse qualcuno che se la toglie prima di mangiare?

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Come entrano 4 elefanti in una macchina? 2 davanti e 2 dietro!!

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

La Storia della Creazione. Il primo giorno della creazione Dio creo' il gatto. Il secondo giorno della creazione Dio creo' l'uomo affinche' servisse il gatto. Il terzo giorno della creazione Dio creo' tutti gli animali della Terra affinche' servissero da cibo per il gatto. Il quarto giorno Dio creo' l'onesto e duro lavoro affinche' l'uomo potesse provvedere al benessere del gatto. Il quinto giorno Dio creo' una pallina scintillante affinche' il gatto potesse o meno giocarci se lo voleva. Il sesto giorno Dio creo' la scienza veterinaria per tenere in buona salute il gatto. Il settimo giorno Dio penso' di riposarsi... ma aveva da svuotare la lettiera.

Sono presenti 959 barzellette. Pagina 115 di 192: dalla 571a posizione alla 575a.

192 ... 117 116 115 114 113 112 111 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 21:47 22 122024 fbotz1