Due ragazzini stanno giocando per strada con una piccola carriola attaccata alla schiena di un cane. Un signore che passa di lí li sgrida: "Ma che state facendo? Siete crudeli ad attaccare un carretto al vostro cane". Il signore si avvicina e nota una corda attaccata ai testicoli del cane da un lato e in mano ai ragazzini dall'altro e sbotta adirato: "Piccoli delinquenti! Siete pazzi! E' da deparavati attaccare una corda ai testicoli del cane !". I due si guardano in faccia e uno chiede all'altro: "Che cosa sono i testicoli?". E l'altro: "Credo che alluda al pedale dell'acceleratore..."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Papa', è vero che gli animali cambiano pelliccia ogni anno? -Si, ma fa in modo che non lo sappia la mamma!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
C'era una volta un bel toro in un prato, e dall'altra parte dello steccato vide una bella mucchina.Allora si allontana un po' e prende la rincorsa x raggiungere la nucchina...corre, corre e salta...ma rimane attaccato allo steccato con le sue balls...ma riesce cmq a conoscere la mucca.Va da lei e le dice: "Ciao bella mucchina, come ti kiami?" "Io mi kiamo Clarabella, ma puoi kiamarmi Clara, xke' Bella lo sono gia'...e tu bel Torello, come ti kiami?" "Io mi kiamo Ballerino, ma puoi kiamarmi rino xke' le balle le ho lasciate attaccate allo steccato!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un cane e un oca girano sotto l'acqua per la strada. Il cane fa all'oca: " Ehi fa freddo, ho la pelle d'oca!" e l'oca gli risponde " Hai ragione fa un freddo cane "
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Negozio di animali
Un distinto signore entra in un negozio di animali ed acquista un cane e torna a casa. Dopo cinque minuti il signore rientra infuriato in negozio ed urla: "Accidenti a lei! Questo cane si gratta in continuazione...perché lei non mi ha avvertito??!"Il negoziante risponde: "Ma signore...gliel'ho detto io che quello è un cane nuovo di zecca..."
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 116 di 192: dalla 576a posizione alla 580a.