Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 123

barzellette


stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Un giorno cappuccetto rosso cammina per il bosco raccogliendo le more.Ad un certo punto dietro il cespuglio vede il lupo e gli domanda: - Lupo, ma che occhi grandi che hai?! E il lupo le risponde, - per forza, sto cagando!

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un turista americano decide di compiere l'attraversata del deserto del Sahara. Decide quindi di andare da un cammelliere per comprare un cammello. All'ingresso del negozio vede una scritta: "Cammelli normali: $100. Cammelli mattonati: $500". Chiede ovviamente la differenza al gestore del negozio che gli dice: "i cammelli normali sicuramente li conosce. Quelli mattonati sono forniti accessoriati con due mattoni". "e a che servono i mattoni?". Allora il cammelliere prende i due mattoni, si avvicina furtivamente dietro al cammello e gli schiaccia i testicoli con i mattoni... (e subito dopo il cammello con la bocca fa il gesto del risucchio).

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un gruppo di castori si ferma con ammirazione a contemplare una diga. "Che bella costruzione hanno fatto questi uomini,... non c'è che dire!" fa uno. "Altro che le nostre dighe di ramoscelli; questo è puro cemento armato e mattone sopra mattone,...non crolla mai!" fa un altro. E il terzo: "Pero' chissà quanto spenderanno di dentista, dopo ogni lavoro...!!".

stelline voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti

Un animalista critica con rabbia una passante: "Lei, signora, non sa quanti animali hanno dovuto uccidere per fare la pelliccia che indossa...". E la signora, con tono ancora più arrogante: "Lei, giovanotto, non sa quanti animali mi son dovuta fare io per comprarmela!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Un cucciolo d'orso va dalla mamma e le chiede: "Mamma, che razza d'orso sono io?". La mamma risponde: "Sei un orso polare e sei mio figlio". Il piccolo orsacchiotto chiede ancora: "Mamma, che razza d'orso sono io?" e la mamma orso risponde di nuovo: "Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto insiste: "Mamma, sei sicura che io non sia un orso bruno?". E la mamma risponde ancora: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo insiste: "Sei sicura che io non sia un grizzly?". La mamma si arrabbia: "Perché fai tutte queste domande? Sei un orso polare e sei mio figlio". L'orsacchiotto va dal papà orso e chiede: "Papa', sono un panda io?". Il padre risponde: "No, sei un orso polare e sei mio figlio". Il cucciolo chiede ancora: "Sei sicuro che non sia un koala?". Il babbo risponde: No, sei un orso polare e sei mio figlio. Perché fai tutte queste domande?". L'orsetto scoppia a piangere e dice: "Perché ho freddo".

Sono presenti 959 barzellette. Pagina 123 di 192: dalla 611a posizione alla 615a.

192 ... 125 124 123 122 121 120 119 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

20 ms 09:59 22 112024 fbotz1