Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 119 |
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un gregge di pecore sta pascolando su di una collinetta.
Un carabiniere in borghese si avvicina al pastore seduto su di una pietra e dice: "Scommettiamo che indovino quante pecore hai?".
"Se indovini, te ne regalo una!".
"183".
"Bravo, scegliti quella che vuoi".
"Ora scommettiamo che io indovino che mestiere fai tu?" replica il pastore. "Il carabiniere!".
"E come hai fatto?".
"Solo un carabiniere poteva scegliersi un cane!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
La guida dello zoo spiega ad un gruppo di turisti: - Signore e signori, questo è l'elefante, il più grande essere vivente sulla terra ferma. Ogni settimana mangia una dozzina di caschi di banane, sei tonnellate di fieno ed una tonnellata di frutta assortita. Signora, prego, non stia dietro all'elefante. Signora, ho detto di non stare dietro all'elefante! Signora... signora! Si sente un boato... - Beppe, prendi una pala e scava fuori la signora!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Due serprenti mamma e figlio parlano tra di loro... Figlio " Mamma mamma ma è vero che noi siamo velenosi??" Mamma " Sì figliolo perché?" Figlio " Mamma mamma mi sono appena movsicato la lingua..."
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Un giorno qualsiasi in una casa contadina. Un asino passa, trainando un carro, davanti al porcile, quando il maiale lo vede e comincia a prenderlo in giro: - Guarda come sei ridotto, ma non ti vergogni? Sei brutto, magro, pelle e ossa, stanco, sempre che lavori, ti pare vita la tua? Guarda me invece. Sono trattato benissimo, mangio e non faccio niente tutto il giorno, guarda che bello grassottello che sono, questa è quella che io chiamo vita, non la tua! L'asino guarda il maiale e si rivolge a lui con un sorrisetto un po' perfido: - Si, ma mi pare che tu non sia il maiale dell'anno scorso...
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Il leone sta girando per la foresta.Incontra una gazzella: -Chi sono io?- -Tu sei il leone, il re della foresta.- -Brava, e siccome sono il re, vedi qua?Ho segnato sulla mia agenda che sarai il mio pranzo domani!- -Va bene mio signore...- Il leone riprende il suo giro e incontra un coniglietto: -Chi sono io?- -Tu sei il leone, il re della foresta.- -Bravo, e siccome sono il re, vedi qua?Ho segnato sulla mia agenda che sarai il mio pranzo dopodomani!- -Va bene mio signore...- Il leone riprende il suo giro e incontra un orso: -Chi sono io?- -Che ne so...Chi sei tu?- -Ma come?!?Io sono il leone, il re della foresta.e siccome sono il re, vedi qua?Ho segnato sulla mia agenda che sarai il mio pranzo tra tre giorni!- -Ah sì?!?e io t'inculo!!- -Vabbhe', se fai così cancello!-
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 119 di 192: dalla 591a posizione alla 595a.
◄ indietro |
| avanti ► |