C'e' un cammellino che tutto curioso chiede alla mamma: "Mamma? Perché abbiamo questa gobba?" Vedi caro, risponde la mamma, noi siamo le navi del deserto e la gobba ci serve perché è un'importante riserva d'acqua, cosi possiamo restare per tanti giorni senza bere. "Mamma?" ridomanda il cammellino tutto incuriosito " ma come mai se siamo le navi del deserto abbiamo tutto questo pelo?" Vedi caro, il pelo serve per proteggerci dal cambio di temperatura tra il giorno e la notte, come ti ho detto prima noi siamo le navi del desetro. "Mamma?" insiste ancora il cammellino "ma come mai abbiamo queste ciglione e queste labbrone?"."Caro devi capire che nel desreto ci servono per proteggerci dalle tempeste di sabbia, le ciglione ci proteggono gli occhi e le labbrona, la bocca. Come ti ho gia spiegato prima noi siamo le navi del deserto"."Mamma scusami un'ultima cosa"Dimmi caro, dimmi?" "Ma se siamo le navi del deserto mi vuoi spiegare cosa ci facciamo qui allo zoo?".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tre amici partecipano ad un safari di caccia grossa in Africa, si separano per andare a cacciare e si ritrovano il giorno dopo per confrontare le loro esperienze. Ognuno elenca le prede catturate: - Io ho preso un leone e due antilopi! - Io due gazzelle e un bellissimo rinoceronte! - Io una zebra, un antilope e cinque nusbari! A quel punto i due amici fanno: - Scusa ma cosa sono i nusbari? Noi non li abbiamo mica visti! - Neppure io li avevo mai visti prima! Sono neri neri, col pelo riccio e uscivano dai cespugli con le zampe alzate facendo: nusbari! Nusbari!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Tartaruga trafelata: ho dovuto attraversare un ponte dove c'era scritto "a passo d'uomo"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sapete cosa ci fa una formica su una testa pelata? - Balla il liscio!!
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
A modo loro due cani si incontrano. - Bau, bau! - fa il primo. - Miao! - risponde il secondo. - Beh, che ti succede per parlare in questo modo? - Nulla: ho incominciato a studiare le lingue!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 58 di 192: dalla 286a posizione alla 290a.