Scienziato con un dito nell'acquario sta spiegando al carabiniere la teoria del fluido mentale: "Pesci saltate!" e i pesci saltano. Prova il carabiniere con il dito nell'acqua: "Glu glu glu".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un elefante apre il frigo e ci trova dentro solo lattine di Coca Cola: - e le fante?
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una famiglia di tartarughine decide di partire per una scampagnata. Hanno già fatto un bel pò di strada quando la madre si ricorda di aver dimenticato il pane da toast e chiede: "Chi torna indietro a prendere il pane?". Nessuno all'inizio vuol tornare indietro, ma alla fine la tartarughina più giovane si offre, ma alla condizione che l'aspettino per mangiare. Avuta questa assicurazione parte verso casa. Passa un mese, ne passano due, tre e l'appetito si fa sempre più forte, finchè la tartaruga nonna dice: "Non riesco più ad aspettare; io inizierei a mangiare". Ma la tartaruga mamma: "No, ho dato la nostra parola che avremmo aspettato e quindi aspetteremo". Passano 6 mesi, passa un anno, ma non si vede nessuno. Passano 2 anni e allora la tartaruga madre decide: "Beh abbiamo aspettato abbastanza; cominciamo a mangiare". Non fa a tempo a inghiottire il primo boccone che la tartarughina partita due anni prima salta fuori da dietro il cespuglio gridando: "Ecco, lo sapevo che non mi aspettavate!!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Due amici in Africa si incontrano con un cobra.Uno chiede all'altro: "Senti un po', un serpente a sonagli morde?"-e l'altro: "a sonagli no, ma a pistallo si!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Una scolaresca visita una fattoria. Chiede il fattore se qualcuno sa dire quante mucche ci sono nel campo. Pronta risposta di un alunno: - Le mucche sono 898! Il fattore sbalordito chiede: - Ma come hai fatto ad indovinare?? - Semplice, ho contato le zampe e poi ho diviso per quattro...
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 126 di 192: dalla 626a posizione alla 630a.