Due aquile vedono passare un aereo a reazione. - Hai visto quello come corre? Dice una all'altra... - Grazie... vorrei vedere te con il sedere in fiamme...
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
La maestra in aula: "Vi pongo un problema: sul ramo di un albero ci sono otto uccellini; arriva un cacciatore, spara e ne abbatte tre; quanti uccellini rimangono? Prova tu, Giuseppe". E Giuseppe: "Mah, secondo me ne rimangono cinque!". "E tu, Pierino? Secondo te, quanti uccellini rimangono?". E Pierino: "Secondo me, non rimane nessun uccellino!". E la maestra: "Nessuno? E perchè?". "Perchè se il cacciatore spara e uccide tre uccellini, gli altri volano via, e non ne rimane nessuno". La maestra: "No, Pierino, la risposta è sbagliata. Però il tuo ragionamento mi piace!". Allora Pierino chiede di poter fare lui una domanda alla maestra e chiede: "Sedute su di una panchina ci sono tre donne che stanno mangiando tre coni gelato. La prima lo sta mordicchiando, la seconda lo sta leccando e la terza lo sta succhiando. Quale delle tre donne è sposata?". La maestra è scandalizzata, ma dopo insistenza di Pierino risponde: "Mah., vediamo... qual' è quella sposata... forse.... quella che succhia il gelato?". E Pierino: "Sbagliato! E' quella che ha la fede al dito. Però il suo ragionamento mi piace!".
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Due cacciatori si trovano davanti un leone inferocito. Uno di essi apre con calma la borsa, ne estrae due scarpe da ginnastica e se le infila. L'altro gli dice: "Ma come pensi di poter correre più veloce del leone?" e lui gli risponde: "No, mi basta correre più veloce di te."
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
"La mia tartaruga d'acqua è diventata così grossa che quando pulisco il vetro dell' acquario mi dà mille lire!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Quale è l'animale più veloce di tutti? Il pidocchio, perché è sempre in testa
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 59 di 192: dalla 291a posizione alla 295a.