Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 157

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

In un pollaio un vecchio gallo affianca un giovane gallo il quale, puntualmente, si lavora tutte le galline a tiro...a un certo punto il vecchio gallo, parlando al giovane, afferma: " Devi stare attento, se continui cosi', ci lasci le penne!". Circa una settimana dopo, il vecchio, svegliandosi, trova il giovane tutto pelle e ossa fermo immobile steso per terra" Te l'avevo detto"disse l'anziano" ora sei stanco e deperito, e tra un po' passa l'aquila e ti porta via le tue stanche ossa" " Sta zitto-nonno-, quandopassa l'aquila a tiro mi faccio pure lei!..."

stelline voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti

Allo zoo un gorilla e una gorilla condividono la stessa gabbia da anni, e poiche' vanno d'accordo e conducono una intensa e armoniosa vita amorosa, sono felici e sereni.Un brutto giorno, pero', il gorilla muore e la gorilla si deprime talmente da rifiutare il cibo.Il Direttore dello zoo, preoccupato, fa chiamare uno degli inservienti, il più basso, tarchiato e peloso e gli dice: "Dovresti passare una notte in gabbia con la gorilla e fare l'amore con lei!"-"Cosa??"-"Si, per un milione!" L'inserviente ci pensa un po'e poi risponde: "Accetto a due condizioni.La prima è che nella gabbia ci sia anche uno stereo che suoni musica romantica; la seconda è che il milione ve lo possa dare a rate..."

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Gino il porcellino, piange, non vuole andare a scuola"Perché se ti pia ceva cosi' tanto?" "Sono stufo di sentirmi dire che ho la mamma maiala!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Una signora telefono' al veterinario perchévenisse a visitare la sua gatta siamese.La signora: "Non so che cos'abbia, sembra quasi che aspetti dei gattini, ma e'impossibile.Non e'mai uscita di casa, se non al guinzaglio, e'sempre con me" Il veterinario venne, esamino'la gatta e disse che non c'erano dubbi: aspettava dei gattini. "Ma e'impossibile", protesto'la signora. In quel momento un grosso gatto usci'da sotto il divano. "E'quello?", chiese il veterinario. "Non dite sciocchezze", fece la signora, "Quello e'il fratello!"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Lamento di coniglio: ho avuto un solo figlio.

Sono presenti 959 barzellette. Pagina 157 di 192: dalla 781a posizione alla 785a.

192 ... 159 158 157 156 155 154 153 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

16 ms 17:01 22 122024 fbotz1