Ai gatti riesce senza fatica ciò che resta negato all'uomo: attraversare la vita senza fare rumore.
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
Nella foresta a tarda notte rientra nella sua tana il serpente, ma anziche' procedere con il classico zig-zag rientra strisciando diritto come un siluro.La moglie serpenta (nativa di Conegliano Veneto)nel vedere un simile strazio esclama "Varilo imbriago anca stanotte"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
"Perché hai il braccio gonfio?" "Mi ha punto un tafano!" "Non l'hai disinfettato?" "No! E' volato via!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un contadino con una mucca sta facendo l'autostop, si ferma uno con la Ferrari che lo fa montare, la mucca pero' non c'entra, non si preoccupi, ci seguira', si sorride l'altro devessere facile! E parte, cento all'ora e la mucca dietro, duecento all, ora e la mucca ancora dietro, messa la quinta tocca i trecento e guardando allo specchietto retrovisore esclama: ah volevo ben dire! La sua mucca non ce la fa più ha la lingua fuori! Da che parte risponde il contadino? A sinistra, allora si faccia di lato che la vuole sorpassare!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Se è vero che un gatto cade sempre sulle zampe e una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato per terra, che succede se un gatto cade con una fetta di pane legata sulla schiena con il burro in alto?
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 154 di 192: dalla 766a posizione alla 770a.