Cos'e' la turbolenza? é l'esca per prendere il tonno insuperabile
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Attaccati ad un ramo ci sono dei pipistrelli che dormono a testa in giu'. Ad un certo punto un pipistrello si rigira e continua a dormire a testa in su. Uno degli altri si sveglia, lo guarda e, girandosi verso gli altri, esclama: "a rega', Ugo è svenuto un altra volta!!"
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
una pecora sta pascolando tranquillamente quando all'improvviso compare un montone che inizia a puntarla.Impaurita la pecora inizia a correre.."beeh!beeh!beeh!". Si volta indietro per vedere se il montone la insegue.."beeh!beeh!beeh!".
voti: 8; popolarità: 0; 0 commenti
Un tedesco e un italiano si ritrovano nella giungla inseguiti da un leone. Ad un certo punto l'italiano si ferma ansimante ed estrae dalla borsa un paio di scarpe da ginnastica... al che il tedesco gli chiede: Ma coza fai? Zperi ti correre più feloce ti leone? L'italiano risponde: "Più veloce del leone no... ma di te si!"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Un uccellino si posa davanti allo sportello di un'edicola e dice al giornalaio: "Vorrei una pianta della citta'" Il giornalaio divertito"Vuol fare il turista?" "No", risponde l'animaletto, "voglio fare il nido"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 158 di 192: dalla 786a posizione alla 790a.