In un circo l'attrazione principale è un cagnolino parlante, capace di cantare, raccontare barzellette, di imitare tutti i personaggi politici. Sul più bello, pero', arriva sul palcoscenico un cane della stessa razza ma più grande, che sembra molto arrabbiato e che trascina via il cagnolino.Gli spettatori protestano, così, dopo poco, il cagnolino riappare sul palcoscenico tra gli applausi del pubblico e lui spiega: "E'mio padre.Dice che è molto tardi e che devo tornare a casa a studiare, se voglio riuscire a prendere la laurea!"
voti: 12; popolarità: 0; 0 commenti
Un ragazzino torna a casa con una puzzola. Irritata, la madre gli chiede: Dove credi di tenere quell'animale? Il ragazzino gli risponde: In camera mia! Ah si? Ecome pensi di fare con la puzza? Gli dice la madre, ma il ragazzo gli dice: Beh... si abituera'!!
voti: 9; popolarità: 0; 0 commenti
In un bosco un merlo sente un ragno lamentarsi e, avvicinatosi, viene a sapere che gli si è rotta la ragnatela e non riesce a ripararla.Il merlo, allontanatosi per breve tempo, ritorna dal ragno e gli dice che sul sentiero di destra e sul secondo albero a sinistra c'è un vecchio ragno molto bravo nelle riparazioni delle ragnatele. Il ragno icusiosito domanda al merlo come ha fatto a rintracciare quell'aiuto, ed il merlo gli dice allora di aver consultato le "foglie gialle"!
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
E' vero che gli strozzini odiano le giraffe? Si', perché sono gli unici esseri al mondo che non possono prendere per il collo
voti: 15; popolarità: 0; 0 commenti
Allo zoo, il guardiano, piange Perché piangete buonuomo? E' morto l'elefante! Siete cosi' affezzionato? Affezionato un corno, sono io che devo scavargli la fossa!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 176 di 192: dalla 876a posizione alla 880a.