un domatore di un circo si reca dal veterinario:dottore il mio elefante ha la diarrea cosa mi cosiglia?, e lui risponde :SPAZIO ,MOLTO SPAZIO
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
L'amante è come il pesce: pessimo se non è fresco.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un americano, un tedesco e un italiano fanno una scommessa: chi riesce a resistere più tempo in una stalla chiusa con il maiale. Comincia l'americano. Un'ora, due ore, tre ore... bussa. Viene trascinato via in stato semicomatoso. Prova il tedesco. Un'ora, due ore, tre ore, quattr'ore, cinque ore... bussa. Viene trascinato via svenuto. Prova l'italiano. Un'ora, due ore, tre ore... scorre tutta la notte. Tutto tace. La mattina dopo si sente bussare, viene aperta la stalla e... occorre trasportare via il maiale svenuto.
voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti
Tra due contadini che si incontrano: - Sai ho una gallina che mi fa le uova d'oro.. - Fantastico, sarai felicissimo,..suppongo! - Macche', non riesco a fare una frittata che sia mangiabile...!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Allo zoo un uomo molto brutto chiede ai sorveglianti: - Scusi, mi può dire dov'e' la gabbia dei gorilla? - Ma scusa, cosa ci esci a fare se poi non sai tornarci?!?!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 87 di 192: dalla 431a posizione alla 435a.