Frasi.Net
       
barzellette

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 89

barzellette


stelline voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti

Luigi, 5 anni, va a visitare la nonna che vive in america. Nel cortile della villa della nonna ci sono molti cuccioli di gatto. Il bimbo va dalla nonna e dice: "nonna, nonna! Mi dai un gomitolo di lana per far giocare il gattino?" e la nonna: "no luigi caro, qui i gatti non giocano con la lana, forse in italia si, ma non qui!" e il bimbo risponde: "allora nonna, perché il gatto fa miao in italiano?"

voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti

Una notte 3 pipistrelli si incontrano per fare una gara a chi succhierà più sangue. Il primo pipistrello parte. Torna con la bocca tutta insanguata e dice"Vedete quel palazzo, ho succhiato il sangue di tutti gli inquilini!!" Parte il secondo pipistrello. Torna con la testa insanguinata e dice"Vedete quella chiesa e quel grattacielo ho succhiato il sangue di ogni singolo individuo!" Parte il terzo pipistrello. Torna tutto insanguinato e dice"Vedete quel palo...io non l'ho visto"

stelline voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti

Cosa fanno due tartarughe una sopra l'altra? Due lenti a contatto!

stelline voti: 1; popolarità: 0; 0 commenti

Un branco di formiche operaie dopo una lunga giornata di lavoro, finalmente avevano finito il loro foramicaio. Mentra lo stavano ammirando passa un elefante e...paf lo distrugge. Il giorno dopo le formiche ricominciano a costruire il formicaio più grande di prima...passa l'elefante e...paf lo distrugge. Il giorno appresso le formiche costruiscono un formicaio grande come una casa...ma passa l'elefante e lo distrugge. "costruiamo un formicaio grande come la torre di pisa" dice la regina formica. Dopo averlo costruito passa l'elefante e lo distrugge... a questo punto le formiche incavolatissime assalgono l'elefante salendogli addosso. L'elefante si scrolla e cadono tutte...tranne una che era rimasta sul collo. E da sotto le sue compagne formiche gridavano "affogalo affogalo!!"

stelline voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti

Tre vampiri entrano in un bar; per l'occasione si travestono da nani per sviare il barista. Entrano e il barista li riconosce e subito gli chiede: "Buongiorno, cosa desiderate, delle birre, delle orzate, delle mente?" e i vampiri in coro: "Buon sangue non mente!"

Sono presenti 959 barzellette. Pagina 89 di 192: dalla 441a posizione alla 445a.

192 ... 91 90 89 88 87 86 85 ... 1

 

in tutte le frasiin questa categoria


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

31 ms 00:05 22 112024 fbotz1