Due pappagalli si incontrano dopo tanti anni.Loreto è bellissimo e colorato, mentre Portobello è brutto e spennato.-"Ehi, Loreto ti trovo bene, dove lavori?"-"Sono stato fortunato, lavoro in un circo e sto benissimo.e tu?Non ti vedo così in forma..."-"Ehm...mi arrangio...ma parlami di te Loreto, guadagni bene?"-"Molto, lavoro poco e guadagno molto.Ho un estetista a disposizione che si occupa del mio look, ma tu che sei così giù di corda, mi vuoi dire cosa fai?"-"e va bene, te lo dico: lavoro in ospedale..."
Un ragazzino, mentre torna da scuola, trova una puzzola e se la porta a casa. La madre non ne è molto contenta e gli chiede. "Che cosa hai intenzione di fare con quell' animale?". Il ragazzino risponde: "La metto sotto il letto". "e la puzza?" chiede la madre. "Oh - risponde il ragazzo, - si abituera'!"
In un canile, a corto di personale, vengono utilizzati i cani per svolgere alcune mansioni. Squilla il telefono e il cane al centralino risponde: - bau! All'altro capo del filo: - Ma... chi e'?!?! - bau! - Scusi può ripetere? - bau! - Non ho capito bene... e il cane scocciato: - Aaaahhh che palle... bau: Bologna, Ancona, Udine!