Un cacciatore muore e va in cielo. Dio, per punirlo dei delitti venatori, lo rimanda sulla terra con le sembianze di una lepre. Un giorno, si ritrova davanti a un cacciatore che sta per impallinarlo: "Non mi spari, la scongiuro! So che lei non mi credera', ma io, prima, non ero una lepre, come ora mi vede, ma un cacciatore come lei!" Il cacciatore lo guarda e, puntandogli la canna del fucile tra gli occhi, dice: "No, no, guardi che io le credo, per davvero! Il problema è che io, prima, ero una lepre."
voti: 10; popolarità: 0; 0 commenti
Un uomo desidera un pappagallo, così si reca ad un asta di animali dove trova un bellissimo pappagallo africano. L'uomo inizia a fare offerte, il prezzo continua a lievitare e alla fine, quando ormai ha raggiunto le 1.000 sterline, l'uomo riesce ad accaparrarsi il pappagallo. Dopo avere pagato, si rende conto di non avere chiesto se l'uccello è in grado di parlare. Ritorna dal banditore e chiede: "Parla il pappagallo?". "Si certo - risponde l'uomo, chi crede che rialzasse continuamente le sue offerte?"
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Correva all'indietro perché era inseguito da un gambero.
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
Abbiamo mangiato tanto di quel pesce, ma tanto di quel pesce, che fuori Green Peace ha fatto una manifestazione di protesta.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
L'ape che dorme? L'apennichella! Cecio!!
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 163 di 192: dalla 811a posizione alla 815a.