Il tasso non paga le tasse. Ci va a letto solo quando è innamorato.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un tizio porta a spasso il proprio cane, incontra un amico e dice: - Ciao, ti piace il mio cane poliziotto? E l'amico: - Ma è un barboncino!?! E l'altro: - Lavora nei servizi segreti...
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Sono contento di essere arrivato primo alla corsa!! Saluto gli amici del bar dello Sport e..ringrazio quel cane mastino che mi ha inseguito fino al traguardo!!
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un imprenditore mostra al figlio la sua azienda. "Da quando tuo nonno ha scoperto la ricetta per cucinare un ottimo salame d'asino ne è passato di tempo. Una volta esisteva solo quel capannone là in fondo. L'asino veniva ucciso, squoiato, fatto a pezzi, bollito e insaccato. In un giorno intero si riuscivano a fare 100 kg di salame. Ora per soddisfare la maggior richiesta, ho fatto costruire un macchinario che, inserendovi l'asino, svolge tutto il lavoro in meno di un'ora. Un domani tutto questo sarà tuo, purche' ti faccia venire in mente un'idea redditizia degna di del nome della nostra famiglia" Il figlio ci pensa un po' e poi esclama: "mah, si potrebbe inventare una macchina dove, inserendovi una salame, ne esce un asino". Il padre: "Purtroppo quella macchina esiste gia': è tua madre".
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Un cavallo va al cinema e con voce equina chiede: "Mi dia un biglietto". Il bigliettaio con voce stupita: "Ma lei parla!". E il cavallo: "Sí, ma quando entro sto zitto!".
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 161 di 192: dalla 801a posizione alla 805a.