Lo sapete il figlio del leone è del leopanrdo?? Leonardo
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un'aquila veleggia in cielo, quando vede un topolino sulla riva di un torrente. Si butta in picchiata arrivando a 20 centimetri dal topolino e, senza catturarlo, risale in cielo a velocità supersonica. Un'altra aquila che ha osservato la manovra le chiede: "Perché non l'hai preso?" e l'altra: "L'avevo già letto."
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Stazione di Gallipoli: Arriva un treno... si ferma... si apre lo sportello... si affaccia una gallina con due pesantissime valige. Sporge il capino a destra... poi a sinistra... zompetta sul primo gradino. Risporge il capino... Esausta per il peso del bagaglio, grida: - Tacchinooooo!
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Il pappagallo che non parla Due amici, di cui uno navigante, parlano di animali il primo chiede al navigante: tu che fai viaggi in paesi esotici mi porteresti un bel pappagallo? Di quelli che parlano? Al ritorno dal suo viaggio, sbarca con il bel pappagallo che'improvviso gli scappa. Desolato, non sapendo cosa fare, si reca in una negozio di animali, non trovando quello che cerca compra un gufo e lo porta all'amico Dopo un po di tempo s'incontrano ed il nvigante chiede all'altro. Come stà il pappagallo? Parla parla? L'amico risponde per adesso non parla ma sta molto attento.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un signore cammina nel deserto del Sahara con una cammella. Si sente in fin di vita e vorrebbe fare sesso per l'ultima volta pero' unica "persona" disponibile è la cammella. Cerca di tenerla ferma ma non ci riesce. Dopo un po' passa una ragazza tutta nuda che scappa inseguita da un leone l'uomo prende subito il fucile e spara al leone. Lei avvicinandosi gli dice che può fare tutto quello che vuole e lui prontamente: "Tienimi ferma questa cammella, ti prego!"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 168 di 192: dalla 836a posizione alla 840a.