Pierino cos'è la fòrmica? E' un ìnsetto che càmmina.
voti: 4; popolarità: 0; 0 commenti
Un aquila che sta volando, ad un tratto, vede davanti a se' un "culetto" con le ali. Furbamente pensa: " adesso lo sistemo io"!e comincia ad inseguirlo a gran velocita'. Il culetto si accorge, e volando il più velocemente possibile, si nasconde dentro ad una nuvola. Purtroppo il vento la sposta, ed impaurito, ricomincia a volare, finche' pensa di essere al sicuro, nascosto dentro una seconda nuvola. Di nuovo, questa viene spostata dal vento. Alche', il culetto si gira e vede l'aquila che, ancora, imperterrita lo insegue, decide allora di andare dentro una terze nuvoletta, e come entra, dice: " voglio diventare un uccellino!" e... pof! Si trasorma in uccellino. Quando la nuvola scompare, trascinata dal vento, l'aquila indispettita, ma non stupida, frena bruscamente il suo volo e guardando negli occhi l'uccellino, dice: " sei un culetto con le ali??" e l'altro, imbarazzato, nega con la testa. L'aquila: "fai cip!" l'altro: " ppprrr!"
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Dopo anni di naufragio in un'isola deserta una nave si avvicina e il capitano, sceso dalla nave, vi trova solo una donna, un bambino e un caprone. Il capitano domanda al bambino: "Come ti chiami?". E lui: "Robeeeeerto!".
voti: 5; popolarità: 0; 0 commenti
La lucertola è il riassunto... del coccodrillo.
voti: 6; popolarità: 0; 0 commenti
Anche le favole si aggiornano"C'era una volta una rana che si gonfiava, fino a scoppiare per essere uguale al bue!" "Ci sono ora i girini che si gonfiano con gli estrogeni per vincere il Giro"
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 170 di 192: dalla 846a posizione alla 850a.