Tu sei qui: Frasi.net » frasi » barzellette » animali » pagina 21 |
voti: 0; popolarità: 0; 0 commenti
Il cane bellissimo: Un signore passa davanti ad una vetrina di animali e vede un cane che gli piace da morire, entra e chiede: Quanto costa, lo voglio!. Il commesso risponde: il cane costa 15 milioni! Il signore chiede: come mai è così caro?? E' così caro, perche sà camminare sull'acqua; risponde il commesso. Il signore ci pensa un po' e decide: lo compro! Il giorno dopo si reca alla spiaggia e gli tira un legno in acqua. Il cane correndo e camminando sull'acqua glielo riporta. Il proprietario si guarda intorno ed esclama: accidenti non mi ha visto nessuno, in lontanaza vede pero' un pescatore, allora prende il cane gli si avvicina e tira il pezzo di legno. Il cane latrando di gioia glielo riporta camminando sull'acqua. Lui si avvicina al pescatore e gli dice: ha visto che cane? Il pescatore con non curanza gli chiede: quanti anni ha? Lui risponde: 2! Il pescatore: secondo me' non impara più a nuotare.
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Cosa dice il veterinario che visita i gatti ai suoi pazienti? "dica 44"
voti: 3; popolarità: 0; 0 commenti
Una puzzola ed una volpe uscendo di casa si scontrano e perdono la memoria. La volpe dice alla puzzola: -scusa, mi potresti dire chi sono, che ho perso la memoria?- e la puzzola: -Dunque: sei rossa...hai quella bella coda...sì!Sei una volpe.Ora puoi dirmi chi sono io?-La volpe ricambia il favore: -Sei bianconero...puzzi...non sarai mica Del Piero?-
voti: 7; popolarità: 0; 0 commenti
Un barbone ruba un pollo per sfamarsi e va sulle rive del fiume a mangiarlo. Accende un fuocherello, tira il collo alla gallina e comincia a spennarla. All'improvviso arriva un vigile, il barbone butta subito il pollo nell'acqua, ma il vigile avendolo notato: - Cosa ha buttato nell'acqua? - Nell'acqua? Io? Niente, perché? - e allora cosa sono tutte queste penne? - Niente... c'era un pollo che si voleva fare un tuffo e m'ha detto se gli davo un'occhiata ai vestiti!
voti: 2; popolarità: 0; 0 commenti
Un carabiniere va da un suo collega con 2 cappelli d' ordinanza in mano e gli rivolge un indovinello: "Dimmi, Locascio, sai dirmi perchè questi 2 cappelli sono 2 pesci?".
"2 pesci? Ma cosa dici? No, non lo so! Perchè?".
"Perche’ sono i-dentici!".
Locascio si scompiscia dalle risate e poi dice: "Che bella, corro subito a raccontarla al maresciallo!".
Entra di corsa nel suo ufficio: "Maresciallo, sa dirmi perchè questi 2 cappelli sono 2 pesci?".
"No, non lo so! Perchè?". "Perchè sono u-guali!".
Sono presenti 959 barzellette. Pagina 21 di 192: dalla 101a posizione alla 105a.
◄ indietro |
| avanti ► |