Due turisti mentre vagano per la savana senza armi vedono all'improvviso venire loro incontro un leone. Uno dei due apre velocemente il suo zaino e comincia a infilarsi le scarpe da tennis. "Sei pazzo se pensi di correre più veloce del leone!" dice l'altro. E il primo: "Certo che no, ma io voglio correre più veloce di te!".
Un tizio entra nell'ufficio del direttore di un circo"Ho da proporle un numero senzazionale, un leone e un'agnello che giocano nella stessa gabbia!" "Senzazionale e quanto mi costa questo numero" "Duecentomila per sera più le spese!" "Le spese?" "Già dopo ogni spettacolo bisognerà comprare un nuovo agnello!"
Il mio cane è talmente intelligente che un giorno ho lanciato un legnetto nel lago e lui è andato a prenderlo come tutti i cani, ma ha noleggiato un pedalò